Jump to content

[Aiuto] OSX Lion su Compaq cq58-211sl


Guest magodioz75
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Guest magodioz75
http://castoldi.euronics.it/volantino/Ho visto che il notebook in oggetto è in promozione come da link sopra, da euronics a 299 € e mi piacerebbe acquistarlo per installarci OSX Lion .Sapete dirmi se sarebbe compatibile e si con che versione?Quali sarebbero i limiti che avrei nell'utilizzarlo su questo pc rispetto all'utilizzo su un Mac?Grazie! Edited by magodioz75
Link to comment
Share on other sites

Quale Notebook? Di cosa stai parlando? Ti rendi conto che parliamo di aria in questo topic? Boh...

Consigli utili per te e per il futuro...

 

1) Metti un tag al titolo ([Aiuto] - [cerco] - [guida] - [risolto] - [ecc]) in base a quello che devi fare, in questo caso consiglio o aiuto vanno bene...

2) Se vuoi un consiglio metti una pagina tecnica, una foto del volantino con scritto le caratteristiche, o quello che vuoi in modo che so di quale portatile parliamo, capisco che vuoi un consiglio, ma non ti aspettare che io (come chiunque altro) prendiamo il pc che è nel titolo e andiamo a cercare tra le mille varianti che ci sono.

 

Il mio non è un rimprovero (anche perchè sono un semplice utente), ma voglio aiutarti a gestire meglio i tuoi topic, in modo che se hai veramente bisogno nessuno snobbi il tuo topic per colpa tua.

 

Detto ciò, con una ricerca veloce (sempre ammesso che il pc è quello che ho trovato), non credo sia un buon notebook per mettere OS X...penso che avresti infiniti problemi.

Posso chiederti di postare l'offerta e a ch prezzo è il notebook?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...