Jump to content

[Aiuto] Come scovo il KP?

- - - - -

• Please log in to reply
23 replies to this topic

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,008 posts
approfittane per fare un check S.M.A.R.T. del tuo disco d'avvio e testa anche le ram come già suggerito con memtest86

Madgab

Madgab

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 428 posts
JmicronATA.kext e hdaEnabler1.kext cancellati, ma ancora non riesco ad entrare in safe moderesto sempre fermo li, ho fatto una nuova foto più alta per farvi vedere meglio dove si ferma:

Attached File  IMG_0104.jpg   370.92KB   9 downloads

Per quel che riguarda lo stato smart, dovrebbe essere ok, ho controllato con onyx, memtest devo utilizzarlo ancora, su questo vi faccio sapere a breve.

Tra l'altro ho notato una cosa strana, io ho una pennina bluetooth della trust che funziona egregiamente con un altro hack che ho collegando un trackpad al mio hack. Su questo hack ho un magic mouse ma ogni volta che avvio il computer, arrivato al desktop vedo sempre che il magic mouse funziona male ( in particolare non scrolla le finestre ), l'unica soluzione è staccare la penna e riattaccarla. Vabbè questo giusto a corollario diciamo, magari è na cretinata, vi faccio sapere il rpima possibile per memtest anche se dovrebbe essere tutto ok visto che la ram è nuova di zecca.

Grazie

Madgab

Madgab

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 428 posts
Fatto la prova con mem test, sembra tutto ok ! Non so più che pesci prendere, eppure il sistema è nuovo, perchè cavolo non entra in safe mode?

Madgab

Madgab

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 428 posts
Ho cancellato tutti i kext aggiuntivi ma ecco dove si ferma se provo ad entrare in safe mode:
Attached File  IMG_0106.jpg   271.96KB   5 downloads

Inutile dire che senza kext aggiuntivi non reisco ad entrare nel sitema in maniera normale, devo per forza usare la penna usb che ho usato per installare, fortunatamente non l'ho cancellata.

Help !

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy