Jump to content

[Aiuto] Problema time machine


Madgab
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, stò riscontrando uno strano problema con un nuovo hd esterno che ho comprato e time machine.

 

Questo è l'hd: http://www.seagate.com/it/it/external-hard-drives/portable-hard-drives/standard/expansion-portable/

 

Io ho la versione da 1TB, all'inizio sembrava andare tutto bene, i backup venivano fatti tranquillamente. L'altro giorno però, tornando a casa ho visto sul monitor un bel messaggio che mi diceva che non era stato possibile fare il backup a causa di un problema e che bisognava riprovare. riprovo ma nulla da fare. tento di formattare ma niente da fare esce un errore che dice che il disco è impossibile da disattivare. A questo punto stacco brutalmente e attacco l'hd a un altro mio hack sempre con Lion. L'hd viene visto tranquillamente, lo formatto e lo riattacco all'hack incriminato. Avvio timemachine e il suo backup, inizialmente paret ma dopo una decina di minuti si ferma e esce sempre lo stesso errore, ricomincia a non espellermi l'hd e continua dirmi che l'hd va riparato ( anche se sull'altro hack non lo dice e non lo ripara perchè in ottimo stato ).

 

Da cosa dipende tutto questo? idee?

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...