Jump to content

installare mountain lion su asus p5kpl

- - - - -

• Please log in to reply
4 replies to this topic

steve44

steve44

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 187 posts
ciao a tutti premetto che in passato sono riuscito ad installare snow leopard sulla mia configurazione, qualche volta avevo qualche problemino durante l'utilizzo del sistema operativo ( blocco con kernel pack, o certe volte il sistema no si avviava).
ora vorrei sapere se qualcuno ha installato mountain lion su un pc con la mia stessa configurazione.
anche un link con una guida potrebbe aiutarmi.
grazie

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,870 posts
Ciao steve44

Per la preparazione della USB puoi seguire questa guida : http://www.insanelym...-mountain-lion/

Fabio

steve44

steve44

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 187 posts
Allora ma se io installo snow leopard, non posso poi aggiornarlo con mountain lion?
c'e una guida che mi permette di fare questo senza avere di bisogno di un'installazione ex novo di mountain lion.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,870 posts
Consiglio sempre meglio un installazione pulita.

Fabio

joe2009

joe2009

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 363 posts

Allora ma se io installo snow leopard, non posso poi aggiornarlo con mountain lion?
c'e una guida che mi permette di fare questo senza avere di bisogno di un'installazione ex novo di mountain lion.

Come ti è già stato detto.... installazione ex-novo è da preferire

inoltre

non credo che con soli 2gb di ram ML possa funzionare

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy