Jump to content

[Aiuto] Installare Mac OS X Snow Leopard su pc


samumac99
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Raga,sono nuovo nel mondo dell'hackintosh,ho provato con ideneb 1.4,ideneb 1.5.1,snow leopard client and server 10.6.2 by hazard,ma nnt.in -v mi da darwin kernel version ecc.. insomma ,un kernel panic. io ho un HP G62-A14sl. Il nome spedifico del mio portatile dovrebbe dirvi tutto,visto che per quel che riguarda gli hp g62 il nome dice l'hardware. Aiutatemi x favore.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Qualcuno mi può aiutare.
Perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao con il tuo note che ha un amd devi usare un kernel alternativo legacy_kernel

 

scarica nawcom mod cd + snow leopard retail

 

Procedura scarichi mod cd lo masterizzi e avvii facendolo bootare

 

al boot togli il cd e inserisci snow retail

 

premi f5 ti mostrera il dvd di snow, a quel punto flagghi

 

-v rd(0,0)/Extra/modbin_kernel arch=i386 ------invio

 

se va a buon fine ,scelta lingua- poi in alto su disk utility inizializzi Mac os jurnaled esteso - nella personalizazione devi solo selezionare legacy_kernel e chipset atiata (credo che nella opzione custom gia sia di default)

 

finita istallazione

 

riavvii -v -f arch=i386

 

ps:per prima cosa entra nel bios e imposta dischi in ahic

 

per il riconoscimento della tua schda video l'unica cosa da fare aggiorna 10.6.8

scarica aggiornamento combinato 10.6.8 qui ( http://support.apple.com/kb/DL1399

 

MI RACCOMANDO SEGUI ALLA LETTERA

 

scarica legacy_kernel 10.6.8 + slepenabler

http://www.osx86.net...nabler__...html

 

1° aggiorna senza riavviare - 2° istalli kernel e slepenabler

poi riavvii con flag: arch=i386 -force64 npci=0x2000 -poi scarichi questo

http://www.osx86.net...o_iopc_amd.html

lo istalli - non riavviare poi reistalli il kernel precedente di nawcom

 

riavvii sempre con flag: arch=i386 -force64 npci=0x2000

 

cosi puoi utilizzare tutta la memoria e le applicazioni a 32bit

 

queste le dovrai mettere nel com.appleBoot.plis in Libreria/Preferenze/SystemConfiguration------ arch=i386 -force64 npci=0x2000 per non digitarle sempre al boot

 

se avrai problemi scrivi

buon hack

Edited by carlo_67
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao carlo_67 scusa se nn ti ho mai risposto,ma qvevo messo da parte il post,però ho letto altri topic tempo fa ke usavano nawcom,così ho provato ad installare osx 10.6.0 su vm per poi aggiornarlo alla 10.6.6 mi ha funzionato cmq ho dovuto ripristinare Windows e ho perso l'installer ora lo riscarikerò poi vedrò anke se nn capisco una cosa,cm mai mi ha sempre fatto KP appena avviavo mac ?

Link to comment
Share on other sites

bisogna vedere sempre nella personalizzazione che cosa selezioni

importante

chameleon

amd patch

legacy_kernel

chipset (iltuo chipset)

queste sono importanti

e comunque dopo istallato devi mettere le flag al boot

 

-v  -f  busratio=18  arch=i386

Link to comment
Share on other sites

Si vedrò cm si installa snow cn nawcom lo so su cm ci ho provato ed installa ma nativamente ke mi fa KP cn molte distro ke ho scaricato cmq il mio bios è poverissimo quindi i set nn ci sn poi nn riesco a capire cm si kiama la mia scheda audio mi da parecchie cose su Everest ultimate poi la grafica ho ATI mobility radeon HD e su kexts.com ho trovato il driver

Edited by samumac99
Link to comment
Share on other sites

Il mio bios ha solo 4 configurazioni e nessuna di esse ha qualcosa a ke fare con sata ide sta ahci o pata nessuna di queste ti postavo una foto ma su al cell e nn mi carica nulla

Cmq dici ke se si potesse sarebbe meglio Lion o ML

Link to comment
Share on other sites

allora 

 

Non voglio più che mi chiami in PM, non è che uno sta qui a disposizione tutto il giorno

 

cerca nel forum ci sono le guide

se uno può ti aiuta

 

l'aiuto è una cortesia 

 

quindi leggi il regolamento poi li faq

 

ti ho scritto a marzo un aiuto senza risposta

 

mi torni dopo tre masi e vuoi tutto e subito

Link to comment
Share on other sites

nn so ho provato ad aggiornare ilbios,infatti adesso ho l ultima versione ma nn è cambiato nulla poi ke intendi per ", o in rete se con altri comandi della tastiera lo puoi implementare, tanti lo hanno"????????????


ora devo scaricare una retail scusa scarico snow,lion, o ML ?

Link to comment
Share on other sites

e qui al post 3 

 

vedi come istallare snow da bootcd


lion no ne Mlion dp1  mlion 10.8 fa artefatti


ora concentrati su snow poi avrai tempo di vedere per dli altri

 

 

PS:vedi se puoi ampliare il bios come dice il link

Link to comment
Share on other sites

quindi ora rileggendo il 3 post devo per forza aggiornare alla 10.6.8 , siccome io ho il combo 10.6.6 e il kernel. una cosa che ho scoperto e che fin ora nn ho trovato nel forum,quando ho installato la retail di snow su vm,la prima volta ho premuto invio per sbaglio,così si è avviato snow con legacy kernel,io ho riavviato la vm,ho provato cn la stringa modbin_kernel e KP quindi,riscaricato snow provo sia cn stringa ke senza stringa giusto?

Link to comment
Share on other sites

sto scaricando virtualbox poi lo installo così poi uso ideneb 1.5.1 , ripristino snow su usb appena torrent finisce di scaricarlo poi masterizzo nawcom modcd una domanda:

per cosa sta S/L/E ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...