Jump to content

[Aiuto] Installare Mac OS X Snow Leopard su pc


samumac99
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Raga,sono nuovo nel mondo dell'hackintosh,ho provato con ideneb 1.4,ideneb 1.5.1,snow leopard client and server 10.6.2 by hazard,ma nnt.in -v mi da darwin kernel version ecc.. insomma ,un kernel panic. io ho un HP G62-A14sl. Il nome spedifico del mio portatile dovrebbe dirvi tutto,visto che per quel che riguarda gli hp g62 il nome dice l'hardware. Aiutatemi x favore.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Qualcuno mi può aiutare.
Perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao con il tuo note che ha un amd devi usare un kernel alternativo legacy_kernel

 

scarica nawcom mod cd + snow leopard retail

 

Procedura scarichi mod cd lo masterizzi e avvii facendolo bootare

 

al boot togli il cd e inserisci snow retail

 

premi f5 ti mostrera il dvd di snow, a quel punto flagghi

 

-v rd(0,0)/Extra/modbin_kernel arch=i386 ------invio

 

se va a buon fine ,scelta lingua- poi in alto su disk utility inizializzi Mac os jurnaled esteso - nella personalizazione devi solo selezionare legacy_kernel e chipset atiata (credo che nella opzione custom gia sia di default)

 

finita istallazione

 

riavvii -v -f arch=i386

 

ps:per prima cosa entra nel bios e imposta dischi in ahic

 

per il riconoscimento della tua schda video l'unica cosa da fare aggiorna 10.6.8

scarica aggiornamento combinato 10.6.8 qui ( http://support.apple.com/kb/DL1399

 

MI RACCOMANDO SEGUI ALLA LETTERA

 

scarica legacy_kernel 10.6.8 + slepenabler

http://www.osx86.net...nabler__...html

 

1° aggiorna senza riavviare - 2° istalli kernel e slepenabler

poi riavvii con flag: arch=i386 -force64 npci=0x2000 -poi scarichi questo

http://www.osx86.net...o_iopc_amd.html