Jump to content

[AIUTO] Mouse e sistema che freezano!

- - - - - Mouse Freeze

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Antonio95

Antonio95

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts
Salve a tutti, ho un problema da quando ho installato Mountain Lion con l'hardware in firma.
Riesco ad abilitare tutto, QE/CI e la giusta risoluzione ma succede che il sistema e di conseguenza il mouse si bloccano per alcuni secondi e poi tutto torna a funzionare. Apro ad esempio la pendrive e tutto freeza di nuovo per qualche secondo. Noto che se avvio con -x tutto funziona bene, ma ovviamente senza kext caricati.
Qualcuno può aiutarmi gentilmente?

bedu71

bedu71

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 332 posts
  • Interests:pc iphone film letture
A me succedeva con una nvidia 9500 gt silent le ho provate tutte ma alla fine ho cambiato la scheda grafica.
il problema lo fà quando apri una cartella sulla scrivania vero?

Antonio95

Antonio95

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts
Si esatto, lo fa quando apro una qualsiasi cartella sulla scrivania, a volte si apre regolarmente ma alla chiusura si presenta il problema...lo fa anche al login quando chiede la password del sistema. Eppure funziona bene a molte persone, da come vedo su internet. Ci deve pur essere un modo...

bedu71

bedu71

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 332 posts
  • Interests:pc iphone film letture
se non ti và di spendere soldi il mio consiglio è di mettere lion e lasciare la 10.7.4,
perche se aggiorni alla 10.7.5 fa la stessa cosa!

joe2009

joe2009

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 363 posts
Come già ti è stato detto.... con quell'hardware (Cpu e scheda grafica) sei al limite dell'utilizzo... resta su 10.7.4 e rassegnati all'idea di installare ML

Antonio95

Antonio95

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts
Penso di mettere a questo punto Snow Leopard, almeno quello è fluido e va abbastanza bene. Grazie per il supporto ragazzi :)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy