Jump to content

Installazione Iatkos ML2 su Asus P8Z77-V


mrtimexp
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, voglio provare ad installare il sistema iatkos ml2 sul mio pc........ma dopo aver installato il tutto, il sistema si blocca dopo qualche secondo rimanendo fermo senza poter far nulla!

di seguito vi posto la mia Configurazione

 

Mobo Asus P8Z77 -V

Cpu Intel I5 3570K

Ram 16gb 1800mhz Corsair

Hd 120 sata ( questo è solo per provare il sistema Operativo )

Vga Gtx680

Lettori Masterizzatore Bluray Lg e Masterizzatore DVD Samsung

 

mi dite per favore la configurazione esatta da fare per poter installare il tutto senza problemi e far partire finalmente Iatkos???

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, voglio provare ad installare il sistema iatkos ml2 sul mio pc........ma dopo aver installato il tutto, il sistema si blocca dopo qualche secondo rimanendo fermo senza poter far nulla!

di seguito vi posto la mia Configurazione

 

Mobo Asus P8Z77 -V

Cpu Intel I5 3570K

Ram 16gb 1800mhz Corsair

Hd 120 sata ( questo è solo per provare il sistema Operativo )

Vga Gtx680

Lettori Masterizzatore Bluray Lg e Masterizzatore DVD Samsung

 

mi dite per favore la configurazione esatta da fare per poter installare il tutto senza problemi e far partire finalmente Iatkos???

La configurazione dovrebbe essere ok forse Iatkos che non va bene, prova a fare una pennetta o una partizione di avvio con myHack e retail di ML, io ho fatto così

Link to comment
Share on other sites

.......ma dopo aver installato il tutto, il sistema si blocca dopo qualche secondo rimanendo fermo senza poter far nulla!

 

mi dite per favore la configurazione esatta da fare per poter installare il tutto senza problemi e far partire finalmente Iatkos???

SE l'installazione è andata a buon fine cioè sei arrivato alla schermata finale installazione riuscita e hai riavviato ma il sitema si blocca durante il riavvio devi provare a utilizzare dei flag -v, -x ,GraphicsEnabler=yes /no ecc... vedi i post è pieno il forum di questa roba..

Prova anche a masterizzare altre iso ML tipo Niresh12495

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...