Jump to content

Failed To Locate SMC Driver...E non solo!


PlayHard
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti! Mi sono avvicinato da poco al mondo hackintosh ed ho provato inizialmente con un installazione di Iatkos che però non voleva saperne di partire...FInalmente acquistando un Mac dell'America, era inclusa una copia di Snow Leopard e sono riuscito ad installare l'OS solo che era fermo alla versione 10.6.3...Utilizzo spesso il mac di mio padre e avevo notato che per passare a Lion occorreva fare gli aggiornamenti a 6.8 e come un idiota ci sono cascato e glieli ho fatti fare...L'OS ha smesso di bootare rimanendo impalato su PCI Configuration ecc...Seguendo una vecchia discussione su questo forum ho notato che occorreva cambiare dei kext, cosa che ho fatto ma utilizzando un CD di ##### la situazione non è cambiata, fortunatamente prima di installare gli aggiornamenti ho messo CHameleon e con la versione che ho installata arriva esattamente all'errore che ho descritto...ORa ho un paio di quesiti che spero voi possiate risolvere...

Allora il primo è come posso mettere quiesto SMC? Per cambiare i kext ho usato il metodo, Windows-MacDrive-Vai nella cartella e rimpiazza gli info.plist...Si può utilizzare un procedimento simile o c'è da fare altro?

La seconda domanda è questa, riesco a bootare solo dando i comandi "busratio=25 cpus=1 acpi=off"...tra le altre cose non parte la wireless, la risoluzione fa schifo e il fatto di stare ad un core solo mi scoccia...Come si possono risolvere questi problemi?

Terza ed ultima domanda,,,Mi conviene non sbattermi troppo su SL e passare direttamente a Lion o ML?

Ah dimenticavo,,,Questi Kext sono praticamente dei driver quindi mi basta andare a cercare quelli dei miei componenti e rimpiazzarli con "copia e sovrascrivi" o il processo è più complicato?

 

Per completezza di informazione non so se può esservi utile ma posso dirvi che ho un HP Pavilion DV6 3104SL

Intel Core i5 2450m

Ati Mobility Radeon 5650/INtel GMa 3000

4 gb ram

hard disk toshiba 500gb

Wi-FI atheros

Spero possiate aiutarmi, grazie!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...