Jump to content

[Aiuto] Avvio con -v non rihiesto


Madgab
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Capisco che il titolo sia strano ma francamente non sapevo come titolare il topic. In pratica nel tentativo vano di risolvere un po' di problemi ho più volte avviato il mio hack al boot con vari flag uno di questi ( sbagliato nella scrittura ) era :

 

USBBusFix=Yes-x -v

 

Ovviamente l'unica cosa ottenuta era un avvio in verbose. Da quando però ho messo questo flag ogni volta il sistema si avvia in verbose ovviamente senza che io abbia inserito nulla al boot o nell' org.chameleon........., l'unico modo per farlo partire in maniera cristiana ( con il logo per intenderci ) è quello di fermare l'avvio, e cancellare al boot la strnga errata, che , come avrete capito, è sempre li presente anche se nessuno l'ha più scritta dopo la prima volta.

 

Come pulisco il boot?

 

Ribadisco che nell'org.chameleon........ non vi è assolutamente nulla se non le cose base che ho richiesto, di sicuro non il verbose.

 

Grazie in anticipo dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Si ho provato ma continua a spuntare il flag non rischiesto. Adesso ho sistemato cancellando dal flag solo -x -v, adesso si conserva unocamente USBBUsfic=YEs, che non da fastidio cmq. Però è strano, se pulisco la stringa del flag al riavvio successivo mi torna sempre l'ultimo flag utilizzato

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...