Jump to content

[Aiuto] prima configurazione OOB


stuto
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

so già che la discussione è stata affrontata parecchie volte ma ognuno avveva delle esigenze diverse e quindi proponevate dei componenti ad oc per ognuno.

io vorrei iniziare con una configurazione base su cui non dover smanettare oltre il dovuto. le mie esigenze sono poche: navigare, foto editing e un pò di video editing applicazioni office vedere dei film o dvd e la possibilità di mettere anche windows in multiboot. non mi interessano i giochi ne tantomeno overclock. dato che ho un router wifi lontano dalla postazione mi servirebbe anche il modulo wifi, per la webcam ci penserei in un altro momento.

che configurazione mi potreste consigliare considerando di non andare oltre i 400€

 

grazie a chi vorrà rispondermi

ciao

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta, avevo visto il tread ma era un po' vecchiotto e magari ci possono essere delle scelte migliori.

potresti mandarmi (magari in privato) qualche link di qualche sito per componentistica? io ne conosco un paio, i piu' famosi, e vedo che a distanza di tempo il preventivo e' lo stesso. forse potrei trovare di meglio. grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...