Jump to content

gtx 560 ti nessun boot dopo agg 10.8.2

- - - - -

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts
salve, dopo aver aggiornato tramite combo da 10.8.0 a 10.8.2 il mac non parte piu fa tutta la procedura poi si spegne il monitor e festa finita, ho provato con GraphicEnabler=no, ma niente parte solo con opzione -x ho aggiornato i cuda all'ultima versione, fino alla 10.8.0 usavo un kext NV..HAL100..... modificato da me stesso ma evidentemente con questo aggiornamento non va piu, precisamente la mia sk video è una MSI GTX560 TI TWIN FROZER II IGB DDR5, qualcuno lo stesso problema ? ...... per installare, testare ecc ho una vers 10.7.2 funzionante

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts
mi rispondo da solo, il driver creato da me non andava piu bene, quindi l'ho rimosso, il sistema è partito in bassa risoluzione ho installato gli ultimi driver cuda riavviato e tutto funziona, l'unica cosa il vecchio AppleHDA.kext non va piu, ma questo è un altro discorso

dopodomani arriverà la nuova GeForce GTX 660 Ti - N660Ti PE 2GD5/OC - 2 GB GDDR5 .....in teoria dicono usare GraphicsEnabler=no e tutto dovrebbe andare ....dubito :)

lidiano

lidiano

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 547 posts
Ti è arrivata la scheda video 660ti ero curioso di sapere come va e se vanno tutte le uscite
Grazie

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts
ancora no purtroppo, spero lunedi ;)

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts
sto valutando di cambiare scheda madre, ma piango al solo pensiero di come sistemare l'installazione :(

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts
scheda video arrivata ora non c'è verso di farlo ripartire "pci configuration begin" ..... vedi thread aiuto

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy