Jump to content

[Guida] Installazione Mountain Lion su AMD


64 posts in this topic

Recommended Posts

Cioè? cmq questo è il minimo, così è inutilizzabile, si blocca sempre, devo sempre fare uscite forzate, quando apre le applicazioni le finestre rimangono a metà schermo o addirittura piccolissime che nemmeno si legge niente.... ho anche snow installato, quello si che funziona bene.... vabbè sarà il mio pc nn adatto a mountai lion...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

scusate, ho installato mountain lion su disco mbr tramite la patch, adesso xò vorrei fare l'aggiornamento a 10.8.5 ma giustamente quando lo apro mi da i dischi con il punto esclamativo, come si fa a patchare il file pkg dell'aggiornamento così da poterlo installare sul disco mbr visto che pacifist non mi fa modificare nulla?

Link to comment
Share on other sites

 

 

ora scaricate chamaleon Enoch 2164 e istallatelo -----------------non chiedetemi dove trovarlo seno ErmaC vi taglia le @@

 

Fatto sta che non sono riuscito a trovarlo.. o cercato sul sito, su google, su kekts.. inserendo qualsiasi tipo di cosa inerente a questa versione di chameleon, ma non lo ho trovato. Bhoooo!

 


 

Link to comment
Share on other sites

 

Fatto sta che non sono riuscito a trovarlo.. o cercato sul sito, su google, su kekts.. inserendo qualsiasi tipo di cosa inerente a questa versione di chameleon, ma non lo ho trovato. Bhoooo!

 

 

 

Sezione Downloads, trovi l'ultima versione (non serve necessariamente la 2164)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...