Jump to content

[Aiuto] Problema Stop e Pannello Multifunzione con card reader


pianman
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho da poco installato un pannello multifunzione con card reader e hub usb, è ho riscontrato il problema che il mio mountain lion non entra più in stop, anzi spegne regolarmente il monitor, ma tenta continuamente di spegnere gli hd e le ventole senza riuscirci e come se entrasse in un loop di spegnimento e accensione continuo, loop che è dipeso dal card reader, poichè senza di esso mountain lion entra regolarmente in stop. Ho provato ad editare applestorage.kext per far riconoscere il car reader ma nulla da fare, nel mio o.c.b.p ho usbfix=yes, ho provatoanche a cambiare porte ma senza risultato. qualcuno potrebbe darmi una mano?

 

Edit: Ho parzialmente risolto il problema in quanto ho aggiunto le seguenti patch al mio dsdt: EHCI, AHCI SATA orange icon, EHCI ownership, EHCI sleep, e lo stop funziona nuovamente, il problema però e che prima anche premendo sulla tastiera usb un qualunque tasto mountain lion usciva dallo stop, adesso dopo applicato le patch mountain lion esce dallo stop solo premendo il tasto di accensione.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...