Jump to content

Problema strano


teomi
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutto il forum, scrivo questo post per chiedere aiuto su uno strano problema:

avendo Lion 10.7 5 su SSD da 120 gb, per vari motivi faccio una copia speculare con CCC su disco USB esterno, il problema nasce nel momento in cui cerco di installare Chameleon sul disco esterno, il processo si blocca prima della fine e la cosa che non capisco è che il sistema si blocca ed al riavvio non parte più, la soluzione è ripartire con la copia appena eseguita sul disco esterno e ripristinarla sul disco interno (SSD) il quale risulta bloccato nel senso che all'accesso dà un messaggio tipo " non hai i permessi per visualizzare il contenuto...... bla bla".

 

Spero che questa descrizione sia abbastanza chiara, ringrazio chiunque mi dia un'idea su come risolvere il problema.

 

Un saluto a tutti Teo

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, in effetti non avevo pensato ad un software come quello da te suggerito, il fatto è che la procedura descritta nel primo post eseguita con CCC mi aveva permesso la copia del disco di sistema già diverse volte, ed è solo ultimamente che mi si è presentato il problema descritto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...