Jump to content

Installazione ML con iAktos su Samsung Serie 7 Chronos NP700Z7CH

- - - - - samsung serie 7 chronos mountain lion iaktos gt650m notebbok i7 usb 3.0 two graphics cards

• Please log in to reply
3 replies to this topic

ema98

ema98

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Salve a tutti, vorrei installare questa distro sul pc in firma, ho pero alcuni dubbi da chiarire prima di procedere all installazione: il mio Hack ha due Schede Video: la GT650m e la HD4000, bisogna usare kexts particolari per farle funzionare correttamente considerando che l hardware è molto simile agli ultimi macbook pro ? per l USB 3.0 ? C è bisognodi particolari kexts per il wifi (Intel® Centrino® Advanced-N 6235)?Premetto che ho gia installato osx su altri pc ma non ho mai smanettato con il DSDT. Grazie anticipatamente! :help:

ema98

ema98

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
dopo aver partizionato il disco e avuto problemi col disco di installazione, riesco ad avviare iaktos con -x che mi porta l installazione a termine. NON ho installato il bootloader per paura che mi corrompesse i file di boot di Windows 8 che tra l altro è su un bios uefi (ho impostato l uefi su csm os and uefi per fare avviare la penna), l unico problema che avviando osx da penna usb mi da in verbose still waiting for root device e avviando in -x un kernel panic che da quanto ho capito è causato dai driver nvidia. oggi volevo provare a fare un installazione senza kexts e magari col bootloader che pero ho letto che non fa partire Windows 8 perche da errore bcd causato dalle partizioni efi system reserved su cui stanno i file di boot. rischio di corrompere la partizione di Windows ?

ema98

ema98

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Allora ho provato a installare la distro senza kext ma niente, nel migliore dei casi (installando il bootloader e i giusti kexts si blocca sempre su questa schermata:Attached File  IMG_20130121_153553.jpg   136.59KB   6 downloadsAttached File  IMG_20130121_153553.jpg   136.59KB   6 downloads

banditos93

banditos93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts
Ciao io ho il tuo stesso pc e non riesco a installare ML volevo sapere se tu alla fine ce l hai fatta! Grazie mille

Also tagged with one or more of these keywords: samsung, serie 7, chronos, mountain lion, iaktos, gt650m, notebbok, i7, usb 3.0, two graphics cards

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy