Jump to content

qe\ci per Nvidia GeForce 8600GTS


skizzato871
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve nuovamente a tutti i guru del forum...non riesco ad attivare il qe\ci della mia scheda video su mountain lion...ho usato l'nvenabler lo stesso della versione precedente, cioè lion...ho anche utilizzato in avvio al boot chameleon graphicenabler=yes, ma non ottengo alcun risultato...quale altra prova potrei fare??

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che ci sia confusione. Se hai installato nvenabler devi toglierlo.

graphicenabler=yes scritto così non potrà mai funzionare.

 

 

La tua scheda funziona semplicemente con GraphicsEnabler=Yes

ovviamente con key e string (vedi l'ampia letteratura in proposito).

Importante: NON deve esserci nessuna altro driver grafico.

 

Potrebbero esserci problemi se la tua scheda grafica è Asus (vedi numerosa letteratura in proposito).

Link to comment
Share on other sites

Grande giorgio...sempre una fonte autorevole in materia di video, si..farò queste prove al limite postando i risultati

 

Mi pare sia necessario l'efi string...ma cosi al volo sai dirmi in quale file inserire la stringa hardware di riconiscemento?

Link to comment
Share on other sites

dunque...non ho installato l'nenabler, ma dalla cartella extra ho solo inserito la stringa nel plist di chamaleon cioè, GraphicsEnabler=Yesdopodichè con efi studio ho aggiunto nel plist del sistema, la stringa relativa alla mia scheda video..ma ancora non ho abilitato il quatz extreme....come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

NON devi usare efistring. La efi string E' un driver grafico. Solo GraphicsEnabler=Yes Si deve usare 1 solo driver grafico. Elimina anche NVenabler che avevi installato.

 

P.S. i cuda driver non servono a questo scopo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...