Jump to content

problema di post installazione su Asus eepc 1000h

• Please log in to reply
23 replies to this topic

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,534 posts
aspè ....

mi passi il dsdt?

allegalo sul forum non usare siti esterni altrimenti ho problemi con il download

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,534 posts
Eccomi qui!

Non toccare quei due kexts che ti ho detto di mettere! Se li hai tolti rimettili!
Installa questa versione del Chameleon, facendo attenzione a spuntare solo il bootloader "Chameleon Standard"
Assicurati di aver aggiunto GraphicsEnabler in com.apple.boot.plist nella cartella Extra

e per concludere metti uno dei due DSDT che ti allego! Se non funzione provi l'altro.

Fammi sapere!

Attached Files

Perdu

Perdu

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 296 posts
ciaoo, ho provato ma non riesce ad installare il Chameleon sopra l'altra versione o su partizione nuova dice che si è verificato un errore e devo chiudere,

stasera riformatto l'hd installo su nuova partizione e vedo se riesce ad andare avanti, sul vecchio Chameleon il problema della scheda permane anche con il nuovo dsdt , appena ho fatto ti comunico il risultato, grazie di cuore per tutto quello che fai.

Ciaoo Perdu

Perdu

Perdu

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 296 posts
ho fatto una prova per vedere come andava appena installo il Chameleon -2.0 RC5pre7-r69 cambia la risoluzione e non riesci più a metterla a posto, mentre se metto il suo NetbookInstaller tiene la risoluzione a 1024x600, almeno fino a quando sta con 10.6.0 e non installo nessun Kext della scheda video

uno di questi giorni se ti liberi da impegni e hai un po di tempo da dedicarmi lo possiamo rivedere?
ne sarei veramente felice

un saluto Perdu

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy