Jump to content

[Aiuto] boot con easybcd blocco su schermata chameleon

- - - - -

• Please log in to reply
4 replies to this topic

MaxXxDanil

MaxXxDanil

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 179 posts
salve ho creato un triple boot con easybcd seguendo questa guida http://www.insanelym...ot-con-easybcd/ il triple boot e formato da win7 win8 e mountain lion versione niresh quando voglio avviare mac os appare la schemata di chameleon con il caricamento ma se premo un pulsante oppure aspetto che finisca di caricare si blocca e non va avanti mi dite come posso risolvere o se ce un altro metodo per creare un boot grazie

MaxXxDanil

MaxXxDanil

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 179 posts
uppppppppp

Falk88

Falk88

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 98 posts
lascia perdere tanto qui nn ti aiuta nessuno come al solito

MaxXxDanil

MaxXxDanil

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 179 posts

lascia perdere tanto qui nn ti aiuta nessuno come al solito

daccordissimo con te, centinaia di visite e 0 risposte mah

MaxXxDanil

MaxXxDanil

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 179 posts
sono iscritto in questo forum da 5 anni ho aperto svariati topic in questi anni ma mai e dico mai ho ricevuto un aiuto non capisco xke questo comportamento, in un forum bisogna aiutarsi tutti a vicenda senò tutto e destinato a morire e infatti il forum non e molto frequentato come qualche anno fa ovvio l'egoismo e l'indiferenza regnano sovrani e cosi gli utenti perdono la pazienza e virano su altri lidi.......

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy