Jump to content

[Aiuto] iAtkos ML 2 - Asus n56vz-s4196h reboot dopo caricamento chameleon!

* * * * * 1 votes iAtkos ML 2 Mountain lion asus reboot usb kernel patching

• Please log in to reply
46 replies to this topic

MauroP

MauroP

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 40 posts
L'installer parte ma ho solo controllo da tastiera nè touch nè mouse usb funzionano.. che fare?

Micky1979

Micky1979

I realized that I am lucky

• Moderators
  • 1,710 posts
Prova ad aggiungere UseKernelCache=No al boot....

MauroP

MauroP

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 40 posts
Niente da fare.. tastiera si ma mouse e touch no.. Però l'usb si avvia tranquillamente senza nessun flag e arriva fino alla schermata di benvenuto dell'installer.. Dopo di che funziona solo la tastiera come già detto e, almeno io, non so come continuare senza mouse

EDIT: ho cambiato i kext ApplePS2 e Nub con altri trovati online per Asus.. adesso funziona il touch (NO multitouch) ma il mouse usb non funziona in nessuna porta. Procedo con l'installazione e aspetto nuove soluzioni!

MauroP

MauroP

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 40 posts
Errore di installazione a tre minuti rimanenti..

Posted Image

A cosa è dovuto? È risolvibile?

Allegato il resoconto dell'installazione..

EDIT (04/01/2013) : sarò fuori per tre giorni, attendo comunque risposte e al mio ritorno testerò il tutto!

Attached Files

Micky1979

Micky1979

I realized that I am lucky

• Moderators
  • 1,710 posts

Errore di installazione a tre minuti rimanenti..

Posted Image

A cosa è dovuto? È risolvibile?

Allegato il resoconto dell'installazione..

EDIT (04/01/2013) : sarò fuori per tre giorni, attendo comunque risposte e al mio ritorno testerò il tutto!

Scusa ma gli ultimi due gg sono stato un pò malino...febbre...

Ho dato un occhio al log, è tutto OK!
é fallita la ricostruzione della kernelcache a causa di un kext indigesto, ma su un Hackintosh ci sta, l'istallazione è conclusa e per me direi con successo!!!

A meno che tu non abbia riformattato già tutto, dovresti sostituire aggiungere gli stessi Kext + la cartella Extra, come avevi fatto per la chiavetta.
dovresti riuscirci benissimo con MacDrive.
Dopo però devi riparare i permessi (perchè hai fatto modifiche in S/L/E), e allora basta che avvii ancora una volta con la chiavetta, apri Utility Disco e ripari i permessi del disco dove hai istallato Osx.
A questo punto puoi fare il reboot

MauroP

MauroP

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 40 posts

Scusa ma gli ultimi due gg sono stato un pò malino...febbre...

Ho dato un occhio al log, è tutto OK!
é fallita la ricostruzione della kernelcache a causa di un kext indigesto, ma su un Hackintosh ci sta, l'istallazione è conclusa e per me direi con successo!!!

A meno che tu non abbia riformattato già tutto, dovresti sostituire aggiungere gli stessi Kext + la cartella Extra, come avevi fatto per la chiavetta.
dovresti riuscirci benissimo con MacDrive.
Dopo però devi riparare i permessi (perchè hai fatto modifiche in S/L/E), e allora basta che avvii ancora una volta con la chiavetta, apri Utility Disco e ripari i permessi del disco dove hai istallato Osx.
A questo punto puoi fare il reboot

Installazione eseguita con successo, ora ci sono alcune cose da ritoccare.
1- Il sistema si avvia esclusivamente da bootloader su usb anche se l'ho installato nel disco di avvio di OSX
2- Da informazioni del mac leggo che la HD4000 non viene riconosciuta ma c'è scritto solamente GPU generico con 64MB di memoria dedicata e non viene rilevato nessun kext installato per la periferica
3- L'nVidia credo sia riconosciuta ma senza memoria dedicata (ed ho 2GB)
4- Non funziona il multitouch
5- Risolvere problema wifi
6- Audio
7- Card reader
8- Batteria con poca durata (da icona su finder massimo 1h45 di autonomia col 100%)
9- Tasti rapidi su tastiera (È possibile attivarli? Retroilluminazione?)
10- Dual boot, come?

Marius

Marius

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 28 posts
Hi,

I have Asus 15.6'' N56VZ-S4264D FHD Ivy Bridge i7 3630QM 2.4GHz 8GB 750GB GeForce GT 650M 2GB and I follow this instructions Hackintosh íà Asus N76vz (n76vz-v2g-t1045v) - iPhone Ôîðóì Óêðàèíà and its work very well, I have 2 partition, first 100GB for osx and second the rest off HDD with Windows 8.
I must to buy a EDUP EP-N8508 Nano 802.11N 150Mbps USB Wireless LAN Network Adapter to have WIFI network, you find the driver here on the forum, but I want to change it with Atheros AR5BHB92 because dont need driver, its native

Its work very well
Try it!

Also tagged with one or more of these keywords: iAtkos ML 2, Mountain lion, asus, reboot, usb, kernel, patching

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy