Jump to content

[Aiuto] P8Z68 DELUXE GEN3


lidiano
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

Auguri a tutti intanto,

cerco aiuto su questa scheda P8Z68-DELUXE-GEN3 ho visto che c'è una guida in inglese ma scusatemi è possibile avere un aiuto da parte vostra in italiano. vi prego, non penso di chiedere la luna,

 

devo installare Mountain su questa scheda da dove parto???

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

TRY this boot flag: -f -v GraphicsEnabler=No npci=0x2000 rd=disk0s2

 

rd=disk0 if you have only 1 disk, s2 is the partition see your

 

Non mi abbandonare sei l'unico che sta cercando di aiutarmi

Do not leave me you're the only one who is trying to help

Link to comment
Share on other sites

Allega la cartella Extra che stai usando per installare Mountain Lion.

Se sei in possesso di un hackintosh funzionante collega l'HDD a computer ed installa. Poi installi il Chameleon e metti la cartella Extra con tutto l'occorrente che trovi sulla guida.

Link to comment
Share on other sites

Svuota la la cartella Extra, lascia solo la cartella Themes e questo che ti allego:

 

org.chameleon.Boot.plist.zip

 

Poi installa nella cartella Sistema/Libreria/Extensions della penna USB i seguenti kext:

 

NullCPUPowermanagement

FakeSMC

P8Z68SATAControllers

 

poi prova ad installare.

 

Fatto ma niente non va

Link to comment
Share on other sites

Infatti è semplice.

E' semplice per chi ha intenzione di capire ciò che sta facendo invece di attendere che un angelo scenda dal cielo in suo soccorso.

Quando mi sono iscritto al forum non sapevo nemmeno cosa significa "root".

 

Ci sono milioni di topic in cui si parla di questo problema...

Link to comment
Share on other sites

Ma di solito quando uno scrive su un forum è per cercare aiuto o per condividere esperienze con gli altri, comunque se uno mette una guida si presuppone che possa anche aiutare più in fretta di altri, questa è una mia opinione, sicuramente che prima o poi ci riesco, era solo la voglia di riuscire in minor tempo magari il problema era una cavolata,

ci saranno anche migliori di topic che parlano di questo problema, ma se chiedo evidentemente non ho risolto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...