Jump to content

Problemino con APP STORE

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Marvel Studio Recording

Marvel Studio Recording

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 70 posts
  • Interests:Home Studio Recording
Ciao a tutti,

ho un problemino con l'appstore, da una ventina di giorni trovo fra gli aggiornamenti dell'appstore Page 4.3 e Numbers 2.3, a parte che io non ho installati questi software, se provo ad aggiornare mi dice "Sono disponibili per altri account Accedi a itunesaccount001@hushmail.com per aggiornare le applicazioni per il relativo account". tutti gli altri aggiornamenti vengono normalmente scaricati ed installati.

Ho provato a reinstallare tutto su un altro hd, ma appena lancio l'appstore ritrovo i soliti due aggiornamenti, inoltre dopo aver formattato non riesco ad installare alcune applicazioni di app store che avevo nella precedente installazione, li visualizzo fra gli acquisti ma mi dice "installata" mentre non è presente fra le applicazioni

Ho anche Iphone 5 e Ipad 3 che utilizzano lo stesso account, ma non ci sono installati numers e pages

cosa posso fare?

Marvel Studio Recording

Marvel Studio Recording

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 70 posts
Ho fatto un piccolo passo avanti, per quanto attiene alle app installate, entrando sul vecchio hd e disinstalllandole, le trovo disponibili (acquistate e installabili) sul nuovo hd. Controllando i numeri di serie dell'Hack risulta identico su entrambe le installazioni, i miei problemi possono dipendere da questo?

Micky1979

Micky1979

I realized that I am lucky

• Moderators
  • 1,710 posts
Hai per caso un nome utente diverso per il tuo account, diverso da quello vecchio?

Micky

Marvel Studio Recording

Marvel Studio Recording

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 70 posts
No il nome utente è sempre il medesimo

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy