Jump to content

Problemino con APP STORE


4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ho un problemino con l'appstore, da una ventina di giorni trovo fra gli aggiornamenti dell'appstore Page 4.3 e Numbers 2.3, a parte che io non ho installati questi software, se provo ad aggiornare mi dice "Sono disponibili per altri account Accedi a itunesaccount001@hushmail.com per aggiornare le applicazioni per il relativo account". tutti gli altri aggiornamenti vengono normalmente scaricati ed installati.

 

Ho provato a reinstallare tutto su un altro hd, ma appena lancio l'appstore ritrovo i soliti due aggiornamenti, inoltre dopo aver formattato non riesco ad installare alcune applicazioni di app store che avevo nella precedente installazione, li visualizzo fra gli acquisti ma mi dice "installata" mentre non è presente fra le applicazioni

 

Ho anche Iphone 5 e Ipad 3 che utilizzano lo stesso account, ma non ci sono installati numers e pages

 

 

cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un piccolo passo avanti, per quanto attiene alle app installate, entrando sul vecchio hd e disinstalllandole, le trovo disponibili (acquistate e installabili) sul nuovo hd. Controllando i numeri di serie dell'Hack risulta identico su entrambe le installazioni, i miei problemi possono dipendere da questo?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...