Jump to content

Micky1979 Nuovo Moderatore Italiano


ErmaC
 Share

102 posts in this topic

Recommended Posts

Permettetemi di presentarvi il nuovo membro dello staff Italiano.

Micky1979 (Michele) è ora Moderatore Locale della sezione Italiana e si affiancherà al resto dello staff Italiano.

 

Vi ricordo che lo staff non è tenuto a risolvere i problemi di installazione delle vostre configurazioni...

Se lo fanno è per puro piacere di partecipazione. :)

 

Congratulazioni Michele!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, sono onorato e spero di essere utile.

Rinnovo i miei complimenti a questo Forum, tutto la Staff e gli Amministratori, per la qualità tecnica e sociale che c'è su InsanelyMac!

 

e sono contento della promozione 3D_emoticon_S13.gif

 

Vi ricordo che lo staff non è tenuto a risolvere i problemi di installazione delle vostre configurazioni...

Se lo fanno è per puro piacere di partecipazione. :)

Grazie, ma io sono come schumacher, se ti piace guidare, lo fai sempre! Impegni sul Forum permettendo. :lol:

 

 

Congratulazioni ad un nostro giovane amico che merita :)

Grazie

 

 

Micky

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Complimenti Michele,

mi sa che noi ci eravamo incontrati in un'altra occasione ma avevamo fatto in tempo solo a scambiarci 4 domande e poi mi hanno fatto fuori non ho mai capito il perchè, sicuramente qui si sta con gente di una genuinità speciale, e sono veramente degli amici che si prodigano per gli altri in ogni occasione.

 

Un saluto Perdu

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie,

comunque ho capito, su tonymac! ma vedi,.... lì amano le "pecore", dopo che gli fanno un piacere stando lì...devono pure fare tutto come dicono loro (e non parlo delle regole del loro Forum).

Benvenuto su Insanelymac!

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

sono vecchio su

Insanelymac lo visito ogni giorno è ti posso dire che ho imparato molto e sono sicuro di continuare ad imparare tantissimo, anche attraverso i tuoi consigli e la tua collaborazione.

 

un salutone

 

Perdu

Link to comment
Share on other sites

Azz....mi raccomando....dedica anche il tuo tempo nello studio....pensa per prima cosa alla famiglia , ai tuoi cari , lascia perdere le donne ..fatti rincorrere da loro ....e se te la senti ...banna pure ....ahahahahahahah

 

 

A parte gli scherzi...ho avuto modo di conoscere michelino virtualmente , e' una persona che non si da delle arie e quando a voglia ti dedica anche del tempo , per l'amor di Dio non dico che gli altri non dedicano del tempo agli altri , ma questo omino ha una marcia in piu'.

 

Un abbraccio affettuosissimo

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Grazie, così mi però mi fai commuovere!

 

invece x le donne.....o paura....che ci resto fregato....

...quando ne vedo una carina il cervello mi va in pappa, mi fanno tribbolare :stretcher: !!!!!!...tribbolo..tribbolo...tribbolo :lol:

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...