Jump to content

Cosa c'è sotto il vostro albero di Natale


carlo_67
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Come di consueto oggi si prepara l'albero o il presepe, spero che tutti, chi piu' chi meno abbia il suo regalo

 

o almeno un po' di pace e tranquillita', malgrado la crisi economica, spero che tutti avranno

 

un Natale sereno e mi raccomando non trascurate i bambini il Natale è per loro

 

Buon Natale

festa-natale.jpg

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao Carlo e Ciao a tutti

"grazie" alla crisi economica,io e la mia ragazza abbiamo optato per la pace e la serenità...

quei pochi soldi a disposizione serviranno proprio per le mie 2 nipotine di 5 e 7 anni

è la loro festa,faremo tutto per loro

 

BUON NATALE A TUTTI

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ben detto ragazzi :D

 

i miei regali per questo natale sono.... una scheda madre e 2 schede video...bruciate!! le mie ovviamente!! :wallbash:

 

portiamo pazienza...godiamoci le feste!! :santa:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ei state preparando 

l'albero di natale , be io ho messo un pacco con dentro tanta volontà di trovare un lavoro( anche se non saro' il solo con questa crisi) l'importante  stare bene e in pace con la famiglia,

 

comunque spero in un mondo migliore e che sia un di buon auspicio a tutti disoccupati e non , si perché oggi perde  la dignità anche chi ha un

umile o onesto lavoro, un diritto che dovrebbero avere tutti.

 

 

carlo_67

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Sotto l'albero quest'anno penso che per molte famiglie ci sarà veramente poco.

La crisi (ma soprattutto la nostra classe politica che invece di affrontare il problema preferisce litigare su legge elettorale ed altre sterili menate, oltre a fare in modo di mantenere la poltrona il più possibile attaccata alle natiche) ormai ha assottigliato le possibilità economiche di molti, ha tolto il lavoro a tanti, ridotto le pensioni e gettato nella disperazione gran parte di giovani e disoccupati, che non vedono la prospettiva di un lavoro nel loro futuro.

 

Dovessi chiedere qualcosa a Babbo Natale sarebbe il vedere una luce in fondo al tunnel, il diritto e la dignità che solo il lavoro onesto è in grado di dare, la prospettiva di sopravvivere una volta in pensione (dopo aver lavorato almeno 42 anni - per ora) con una cifra adeguata e non da fame come scandalosamente capita adesso.

Ma soprattutto chiederei ai nostri governanti di rendersi conto delle reali priorità del Paese, che non sono quelle che attualmente vengono affrontate.

 

Qualcosa si muove, le proteste si fanno sentire, speriamo che il messaggio che portano venga recepito prima che le manifestazioni pacifiche si trasformino in qualcosa di grave.

 

Dopo queste divagazioni decisamente OT, desidero esprimere tutta la mia stima a carlo_67 e fare i migliori auguri a tutti, specialmente in questo periodo di "magra".

 

Buone Feste

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Beh, io, tanto per rendere un po' speciale questo periodo dell'anno, mi sono auto regalato un orologio ed un cenone di capodanno.

 

Buone feste e tanti auguri a tutti :)

 

P.S. Rinunciato al cenone, non per denaro, il rapporto qualità/prezzo era imbattibile, ma perché c'era un menu interminabile da consumare nell'arco di 3 ore e mezza. Tutto il contrario di come mangio io, al massimo 2 portate ed eventualmente un dessert.

71y9xoErUXL._SL1067_.jpg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Beh, io, tanto per rendere un po' speciale questo periodo dell'anno, mi sono auto regalato un orologio ed un cenone di capodanno.

 

Buone feste e tanti auguri a tutti :)

Molto bello. Io mi son regalato un Moto G, per smanettare un po'. Quando non hai bisogno di nulla in particolare si rischia di comprare cose inutili, ma la testa ti dice che qualcosa va acquistato comunque.. abbiamo uno strano cervello consumistico.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Be io anche mi sono fatto un autoregalo

 

una bella gemella ati5770 così dopo tanto ho fatto un bel crossfire e una bella Scheda madre asrock extreme3

 

sapete queste cose non le regala la moglie di certo

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Sono contento che qualcuno abbia ammesso di aver comprato qualcosa :)

C'è quest'aria di "gloom and doom", e tutti si sentono in dovere di dire che hanno risparmiato, che non hanno comprato nulla per se stessi, al massimo solo per i bambini.

Questo ovviamente va bene per chi si ritrova in reali difficoltà economiche.

Ma per quegli italiani che in realtà non se la passano affatto male (e ne conosco personalmente tanti io), chi ve l'ha prescritto, il medico, che dovete fare i poveracci?

Fateli circolare i soldi, e forse l'economia inizierà a riprendersi.

Stesso discorso per l'acquisto di case. Nessuno le compra "perché c'è la crisi". Ma se avete centinaia di migliaia di euro in banca, comprate, Dio santo! Posso capire solo le obiezioni sulle tasse sulle seconde e terze case.

O pensate che i vostri eurozzi siano più sicuri del mattone? Non abbiamo idea di cosa potrebbe accadere al contante, mentre le mura, tranne in caso di disastri naturali, non hanno mai perso valore, almeno a (recente) memoria d'uomo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Intanto auguro anche per questo anno un Felice Natale a tutti

 

spero in un Natale felice e di pace per tutti i popoli, per una speranza di pace in ogni angolo di questa terra,

che ce ne' bisogno, un dono di pace a tutti i bambini che soffrono a causa delle menti bacate dei grandi.

 

Un regalino comunque me lo sono fatto anche io, è la soddisfazione di vedere felice mia figlia, quando scarterà' il regalo

 

Buon Natale a questo forum  e a tutti voi

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Nel rinnovare gli auguri di buone feste e ringraziare per le guide, purtroppo ho cantato vittoria troppo presto.

Ho dovuto far reinstallare il pentium B590 sul Lenovo in firma in quanto tassativamente dopo 65 minuti, sempre 65 minuti con o senza processi in esecuzione con o senza opzioni risparmio d'energia in uso su Osx o windows di colpo il laptop si spegneva.

Le uniche caratteristiche diverse tra i due erano il consumo più basso dell'I5, la grafica integrata Hd4000 invece di 2000, una serie di funzioni grafiche in piu' e  l'essere più piccolo di poco 18 contro 28 nm. Stesso socket, stessa frequenza di grafica 650 mhz etc.

A meno che chi non me lo ha venduto non abbia non so un bios che faccia supportare questo cpu saro' costretto a restituirlo.

il consiglio e la funzione di questo post e' appunto il consiglio di verificare la effettiva sopportabilità' del cpu da parte del laptop, posto che in quelli di fascia medio/alta si possa sostituire praticamente tutto. Non basta più' solo lo stesso socket.

Per evitare perdite di tempo dico anche che il CPU e' perfettamente funzionante, infatti e' stato provato su un Hp che lo supporta e' non ha esibito lo stesso difetto.

Anche con Windows o Linux hai lo stesso problema? Non è che il problema sia dovuto a kext o dsdt inappropriati dal momento che hai fatto delle modifiche per far riconoscere la HD2000 con l'altro processore?

Buone feste

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...