Scheda Madre: Intel Pearl Creek DG31PR
Scheda Video: Intel GMA 3100
Scheda Audio: Realtek ALC 888/1200
Memoria RAM: 3,5 GB
Processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267)
Sistema Operativo: Windows 7 a 64 bit
avevo provato diverse volte a fare un hackintosh sul mio computer utilizzando distribuzione come iDeneb, Hazard e iATKOS L2 e a parte quella di Hazard, hanno sempre funzionato installando sul mio computer un vero Mac. a parte qualche piccolo problema come il fatto che non uso la mia scheda di rete ma una chiavetta dell TP-Link (modello TL-WN422G) che da quanto mi sembra di aver capito non è compatibile col sistema operativo della Apple, anche la scheda video non è compatibile. quindi anche se i problemi erano "piccoli" un computer con una scarsa definizione e senza una connessione ad internet non faceva proprio al caso mio.. ma ora le cose stanno per cambiare!
la scheda video che ho scritto nella descrizione del mio computer è una scheda integrata alla Scheda Madre e non esistono Drivers per il Mac. ora che mi sono deciso a spendere qualche soldino per una nuova scheda video più potente, mi stavo chiedendo quale fosse la scelta migliore. per il mio computer che non è poi cosi nuovo, quale schede video compatibili col Mac mi consigliate di acquistare? tenete presente che la scheda video dev'essere abbastanza potente per poter giocare a giochi come Far Cry 3, più che altro è per i giochi che la compro, cosi almeno se non dovessi riuscire ad installare il Mac, avrò di che consolarmi..
ah.. già che ci siamo, potete darmi anche qualche consiglio su una chiavetta wireless che sia compatibile col mac? magari della TP-Link, costano poco e sono anche belle!
Edited by buoo, 05 December 2012 - 07:52 AM.
Topic Title

Sign In
Create Account