Jump to content

[Guida] AppleHDA su Mountain e Lion


Micky1979
 Share

205 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Micky mi daresti una mano a risolvere un problema con mountain Lion 10.8.5 sul Pc di mia moglie che usa il programma di dettatura vocale ma non funzionano le porte frontali con i tuoi Kext se è possibile

 

la scheda è una sound card - Realtek* ALC662-VC

 

ti allego l'archivio 

 

 

Grazie a prescindere 

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per la risposta

ma credo di no perchè ho fatto una prova con Voodoo e vanno ma funzionano da schifo non si riesce a capire niente delle registrazioni

 

la macchina è questa

Scheda Madre Intel DQ57TM
Chipset  Intel® Q57 Express
CPU - Intel core i5  3.19 GHz - LGA1156
LAN Support - Intel 82578DM Gigabit Network Connection (onboard) ho usato intelE1000e
Point of View Geforce 9400GT (1024 MB) riconosciuta
Ram 4GB 1333 Mhz ddr3
sound card - Realtek* ALC662-VC

se ti va di fare almeno una prova te ne sarei grato

oppure potresti consigliarmi una scheda con Socket  1156 con una buona realtek?

già questa se non installo in mbr non funge il sistema operativo

 

Perdu

Link to comment
Share on other sites

Ciao Micky e Grazie per il lavoro noi siamo dovremmo essere compagni di bannatura su un sito perché ci hanno fatto fuori tutti e due a distanza di brevissimi giorni a me mentre aspettavo una tua risposta in un post aperto per un portatile a te poco dopo e ci siamo ritrovati qua, ma mi sa che non abbiamo perso niente forse loro con perdendo te hanno perso tantissimo

 

ma veniamo a noi con layout5 ma non vanno i frontali ti allego le foto

 

mentre con gli altri due non vede niente

 

pazienza, unica cosa vorrei chiederti se potresti consigliarmi una scheda madre con Socket 1156 da non spendere tanto che abbia una scheda audio che sia riconosciuta visto che su questa la CPU è 3,19 GHz Intel Core i5 e mi dispiace perderla e vorrei sfruttarla ancora un po' 

 

vorrei avere un'altra informazione io non ho abilitato nel Bios Efi può essere da questo che mi fa installare solo in mbr e se provo a cambiare non trova il device da cui fare il boot?

 

Scusa l'ignoranza 

Saluti Perdu

post-650481-0-31213700-1439621840_thumb.jpg

post-650481-0-25631300-1439621857_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...