Jump to content

Video HDMI con Audio su Intel HD4000 Mobile

* * * * * 1 votes HDMI Intel HD4000

• Please log in to reply
67 replies to this topic

Micky1979

Micky1979

I realized that I am lucky

• Moderators
  • 2,357 posts

Ci siamo.....ma siamo molto occupati...:)

Comunque in ML 512 Mb credo che siano il massimo ottenibile,...ma anche sufficienti.

Se non hai QE/CI attivi molto probabilmente non hai settato l'ig giusto, oppure qualche altro problema tipo il MEI non caricato. Servirebbe uno ioreg fatto con IORegistryExplorer.app, e vedere se c'è qualche problema.

Micky

X58_OSX

X58_OSX

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts
  • Interests:Drive My Shelby Gt500 2012 and my Ducati 848, OS X on normal PC and Gaming PC

io ho quasi lo stesso hp. il mio e il 7386ez. come hai fatto a installare os x? io ho 3 giorni che ci provo ma non ci riesco. l hai installato con uefi o in legacy boot?

l unica differenza del mio hp e che ha la gt635m e il processore i7 3630qm

kpkp

kpkp

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 433 posts

Ci siamo.....ma siamo molto occupati... :)

Comunque in ML 512 Mb credo che siano il massimo ottenibile,...ma anche sufficienti.

Se non hai QE/CI attivi molto probabilmente non hai settato l'ig giusto, oppure qualche altro problema tipo il MEI non caricato. Servirebbe uno ioreg fatto con IORegistryExplorer.app, e vedere se c'è qualche problema.

Micky

Il VRAM è configurabile, con un mod al hex... 

Comunque questo è l'ultima cosa che dovrebbe preoccupanti... 512MB è normale per il 03006601... 

Kaya80

Kaya80

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 284 posts

Si si, a me va benissimo 512mb, non voglio + memoria....vorrei solo abilitare il QE/CI, xkè è l'unica cosa che mi manca adesso, ed il Notebook è davvero al completo.

Domani vi posto un ioreg...Scusate l'insistenza, ma è un sacco d tempo che ci provo senza risultati concreti.

Grazie infinite della disponiblità :D

PS l'ID che uso è il 3 x la HD4K, è l'unico che mi fa avviare il pc con 512mb e scheda riconosciuta...provo con a o b come ID??

Come salvo l'ioreg con il sudetto programma???

Kaya80

Kaya80

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 284 posts

Scusate...mi date aiuto su sta maledetta scheda video???come faccio a salvare l'ioreg??Ho bisogno di risolvere sto problema....ricordo i5 3210M con HD4000

Kaya80

Kaya80

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 284 posts

Forse il mio è questo, intendo il problema....ho trovato su un altro sito che ci vogliono 3 kext x avere l' accelerazione che io non ho con la HD4000.

"Para termos aceleraçao na IntelHD4000 teem que ser carregadas 3 kexts; AppleIntelFramebufferCapri, AppleIntelHD4000Graphics e a AGPM", può essre questo il mio problema??Risolverei installando questi kext?che ne dite???aiutatemi x favore

Kaya80

Kaya80

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 284 posts

THREAD abbandonato??Nessuno che mi da + una mano :(

ciuffoly

ciuffoly

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts

Chi mi aiuta ad abilitare HDMI Audio su Dell Vostro 2520

Ho messo la DSDT come da istruzioni ma ancora non ho device audio

Attached Files

Also tagged with one or more of these keywords: HDMI, Intel HD4000

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2015 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy