Jump to content

posso installare hackintosh sul mio pc ?

• Please log in to reply
7 replies to this topic

Ronalsodinho

Ronalsodinho

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 95 posts
salve raga ecco il mio pc , di seguito le caratteristiche prima di affrontare questo viaggio vorrei sapere se fosse possiibile installare mac sul mio pc con questa configurazione:

scheda madre: ASUS P5K PRO
processore: INTEL CORE 2 QUAD Q6600 2,4 MHz
ram: 4GB (4X1) DDR-2 800 SDRAM
scheda video: ATI RADEON HD 3850 512MB
audio: REALTEK ALC883
scheda rete: su everest ne appaiono due: 1. CONTROLLER GIGABIT ETHERNET PCI-E MARVELL YUKON 88E8056 mentre il 2. REALTEK RTL8139/810X

se vi servono altre informazioni per darmi una conferma non c'è problema sono a vostra disposizione, attendo info oltre a questo vorrei sapere gentilmente quale versone posso istallare, dove scaricarla e la guida grazie di tutto :)

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,952 posts
ciao
hai da scegliere
http://www.insanelym...-delle-guide-/

Ronalsodinho

Ronalsodinho

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 95 posts
io volevo installare l'ultima versione, lion visto che ancora non vedo mountain lion... è possibile installare secondo voi con queste periferiche? o troverò problemi di compatibilità?

Ronalsodinho

Ronalsodinho

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 95 posts
mentre leggevo la guida per lion ho notato che bisogna avere a disposizione due hard disk, purtroppo io ne ho si due ma in uno uso windows 7 e l'altro che mi rimane lo volevo utilizzare proprio per mac, quindi dovrei creare due partizione nell hd solo per mac da 500gb, quanti GB occorrono per installar e quanti per lion? così da non bruciarli in tal caso..

Ronalsodinho

Ronalsodinho

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 95 posts
up

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,507 posts
Se hai gia mac os x installato meglio ti fai tutto da li trova la guida di Fiox89 per installare.

Ronalsodinho

Ronalsodinho

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 95 posts
no appunto ho solo windows per questo chiedo come fare.. non ho mac ne originale ne crackato

Ronalsodinho

Ronalsodinho

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 95 posts
per favore c'è qualcuno che può aiutarmi so giorni aspettando una risposta ma zero, non mi sembra un forum abbandonato questo... grazie attendo info

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy