Jump to content

[Aiuto] Installazione iATKOS L2 su Acer Aspire V5-531


DaemonCiccio
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Come da titolo del post, sto impazzendo tentando di installare Hackintosh sul mio nuovo, economico, portatile.

Riepilogo i problemi trovati.

Ho provato ad utilizzare le versioni v7 e v5i ottenendo panic immeditamente...

Qualche speranza solo utilizzando la versione L2, con la quale riesco ad iniziare l'installazione. Con la sola opzione del -v al boot, passo per selezione lingua, utility disco inizializzando una partizione da 50 Gb come journaled, seleziono le opzioni di installazione flaggando PCfamily, batteria, USB, audio VooDoo, scheda video ATI, tutto sembra procedere bene fino al riavvio automatico del sistema.

Dopo il riavvio seleziono come partizione di boot quella dedicata al mac, solita opzione -v ma dopo un po' di tempo, nemmeno tanto, dopo il fischio assordante della scheda audio non riconosciuta, il tutto si blocca in panic, del quale posto un'immagine.

Qualche idea utile ?

Allego anche il report di Aida, con le specifiche del portatile, procio Pentium 967, video HD, audio Realtek, wifi Atheros...

Grazie

Francesco

Report.txt

post-1099994-0-65079900-1353673191_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

prova con iatkos s3 v2 se la trovi in rete!

che è snow leopard!

 

il tuo pc credo monti un celeron quindi puoi installare solo snow leopard selezionando modified kernel nell'installazione di(s3 v2)

Link to comment
Share on other sites

ciao importante decidere che istallare iatkos v7 è leopard - iatkos s3 è snow e la l2 è lion

 

usa la s3 come dice bedu71

 

la avvii premi f8 e metti le flag: -v -f busratio=18 arch=i386 cpus=1

 

se si avvia

 

nella personalizzazione scegli legacy_kernel

 

poi metti il post su snow leopard se userai quello

 

leggi Faq e sezione guide che ti aiuta moltissimo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...