Jump to content

Mountain Lion su ACER ASPIRE 5740G con Windows 8 PRO 64 bit


pierfrank
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Salve, se mi sono iscritto qui oltre che per provare i tool del sito l'ho fatto anche perchè sono 3 giorni che non dormo per riuscire ad installare Mac OS X Mountain Lion sul mio computer, le ho provate davvero tutte ma con i miei limiti di periferiche...infatti non ho una penna USB da 8 Gb, ma ho 2 penne da 4 Gb (ho letto che si potrebbe fare lo stesso), ho appena bruciato un DVD riscrivibile da 4,7 Gb a furia di formattarlo quindi non è utilizzabile..non posseggo nemmeno il dual layer per provare. Io ho letto e ho visto anche un video (in fondo) cui spiega come si può installare Mountain Lion su partizione direttamente da Windows con l'immagine della macchina virtuale VMware, ed ho provato ma una volta entrato nella macchina se vado a Disk Utility (il sistema operativo è impostato in inglese) e premo "Partition" vicino "Erase" per impostare la partizione in "Guid Partion Table" Disk Utility si blocca e non mi permette di fomattare la partizione scelta in MAC OS Extended (Journaled) per poterci installare Mountain Lion...dopo varie guide ho letto che se si passa da MBR a GUID si cancella tutto, ma io ho solo un hardisk di 640 Gb con tante partizioni, perciò credo che sia questo il problema..ho trovato una patch per poter usare un hardisk Mbr ma non è tanto chiaro come...le mie caratteristiche: intel i7 620m dual core, ATI HD 5650, 4 Gb di RAM, hardisk di 640 Gb. Come caratteristiche non dovrei avere problemi a farlo diventare un hackintosh...Come potrei fare?

 

ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=4kzqVqqyiYs in

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...