Jump to content

Aggiornamento OSX

• Please log in to reply
6 replies to this topic

ethan288

ethan288

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 63 posts
Scusate ragazzi , in breve ...ma se faccio gli aggiornamenti consigliati sul mio Lion , succede qualcosa (tipo che mi sgamano) ? gli agg. sono :

• Aggiornamento Remote Desktop Client 3.6.1
  • Agg. di Mac Osx combinato 10.7.5
  • Itunes 10.7

Chiedo scusa se è stata già fatta come domanda , ma nel forum ho trovato solo istruzioni per sbloccare l'App Store

Ciao a tutti e grazie in anticipo

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,008 posts
OSX manda un sacco di informazioni a configuration.apple.com, se non hai installato programmi come Little Snitch direi che ti hanno 'sgamato' da un po' (statisticamente parlando). Fai gli aggiornamenti senza paura (non in generale, ma senza la paura che verrai arrestato).

ciao

ErmaC

ErmaC

127.0.0.1

• Supervisors
  • 4,695 posts
Spostato in Lion/Desktop

ethan288

ethan288

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 63 posts
Ok ma ...a livello di Kext ? succede nulla ? ps che cos'è little snitch ?

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,008 posts
Quello è appunto ciò di cui ti devi preoccupare, nuovi driver (kext) potrebbero rivelarsi incompatibili con il tuo hardware. Per quanto riguarda little snitch:

http://bit.ly/ykOcKz

ciao

ethan288

ethan288

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 63 posts
Ci potrebbero essere incompatibilità nonostante sia solo la versione aggiornata di Lion ? cioè è lo stesso sistema operativo...potevo capire fosse Mountain , o mi sbaglio ?

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Se hai messo i kexts fondamentali per il tuo sistema in /Extra/Extensions puoi aggiornare tranquillamente

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy