Jump to content

Kernel Panic generico

• Please log in to reply
1 reply to this topic

ethan288

ethan288

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 63 posts
In breve.....abbastanza spesso durante il caricamento del sistema operativo (Lion) ho dei blocchi , chiamati KP se non erro.Mi è capitato alla prima schermata (quella bianca) mentre la rotella gira e cioè prima di accedere al desktop , ma anche subito dopo quando potevo operare.

Nel primo caso di Kernel Panic venivano visualizzate delle scritte (posso postare anche lo screen shot anche se fatto dall'Iphone) , nel secondo invece e cioè poco fa, mi è capitato un errore generico, insomma le scritte in tutte le lingue che dicono di riavviare.

C'è un sistema per andare a fondo in questa storia ? giusto per capire quali sono i conflitti ...

Grazie a chi mi risponderà , un saluto a tutti :help:

Aggiungo la mia configurazione : mobo Asus p5pkl-cm , Intel Core 2 Duo 2,02 GHz ,GeForce 8400 GS 256 MB

Dongle wi-fi asus wl-167g (chip RT73)
Schermo collegato tramite cavo dvi-hdmi (ho dovuto cambiare kext audio per far andare il sonoro)

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Devi avviare con -v e postare una foto del Kernel Panic

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy