Jump to content

[RISOLTO] installazione ML su P6T Deluxe e GTX650TI

- - - - -

• Please log in to reply
46 replies to this topic

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Quali uscite hai sulla scheda video? e quale stai usando?

moreftp

moreftp

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 146 posts
  • Interests:Informatica, Astronomia, Cucina
Ho 4 uscite. Nel primo slot ho la VGA, la DVI e DisplyPort ( oppure HDMI non saprei). Sotto una DVI.
Io sto utilizzando la prima DVI nel primo slot, come da foto.
Grazie

Attached Files

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Prova la porta VGA (adattatore VGA DVI)

moreftp

moreftp

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 146 posts
Aggiornamento.

Dopo un mese di stress e arrabbiature, e ovviamente aiuti da parte vostra, posso dire di essere riuscito ad installare Mountain Lion con questa Asus GTX650Ti.
Vi elenco i passi che stamani mi hanno portato alla risoluzione.

Creato nuovamente la pennetta di installazione.
Con Pacifist estraggo i Kext nvidia dal pacchetto 304 per ML 10.8.2 e li sostituisco nella cartella S/L/E della pennetta.
Con il comando "sudo chmod -R 755 (percorso S/L/E pennetta) ; chown -R root:wheel" ricreo i permessi.
Avvio il PC dalla pennetta e inserisco i flag " -v npci=0x2000 GraphicsEnabler=Yes" ... e inizio l'installazione.
Riavvio sempre da pennetta e sempre con i soliti Flag avvio la partizione OSX creata ..e voilà sono dentro: finisco il setup e arrivo al desktop.
Ovviamente ancora la scheda video non viene riconosciuta e ho una risoluzione sballata. ma non demordo.
Scarico il pacchetto dei driver 304 per 10.8.2 e gli ultimi CUDA. Li installo tutte e due e riavvio il pc.
Sempre da pennetta avvio OSX con il flag "-v npci=0x2000 GraphicsEnabler=No" e sono dentro con la risoluzione ottimale e riconoscimento scheda (vedasi allegato).

Adesso faccio una copia della partizione e mi appresto a mettere il bootloader, a sistemare l'audio e qualcos'altro ... ma il più credo sia fatto.
Grazie a tutti per il grande aiuto ce mi avete dato, senza di voi avrei mollato da molto tempo.
Se dovessi riscontrare altri problemi posterò nei relativi topic già aperti.

P.S. qualcuno può indicarmi come modificare il titolo del Topic per inserire [RISOLTO]?

Grazie ancora.

P.S.2. Come posso verificare se la scheda video funziona perfettamente e viene riconosciuta completamente?

Attached Files

Edited by moreftp, 18 December 2012 - 10:02 AM.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,203 posts
Ottimo moreftp

Per modificare il titolo edita il tuo primo post e modifica il titolo ( se vuoi te lo faccio io )

Dalla foto postata vedo che hai risoluzione dovresti essere apppsto.

Fai qualche test

Fabio

moreftp

moreftp

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 146 posts
Grazie Fabio.
Adesso sto pasticciando su una partizione copiata con Carbon Copy Cloner.
Sto provando con Chameleon di Ermac la 2150 ... ma noto che non ci sono ne FackSMC ne NullPower(etc...) ... li devo inserire manualmente vero? Va bene dentro E/E o è meglio in S/L/E ?
Ciao

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,203 posts

Grazie Fabio.
Adesso sto pasticciando su una partizione copiata con Carbon Copy Cloner.
Sto provando con Chameleon di Ermac la 2150 ... ma noto che non ci sono ne FackSMC ne NullPower(etc...) ... li devo inserire manualmente vero? Va bene dentro E/E o è meglio in S/L/E ?
Ciao

Di niente
Aggiungi solo il kext FakeSMC il kext NullPower non ti serve.

Fabio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy