Jump to content

Mountain Lion 10.8.2 funzionante su Foxconn H67S-alcuni dubbi

- - - - -

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Bionico

Bionico

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 2 posts
ho installato ML 10.8.2 su un sistema così composto:
- Foxconn H67s (con ultimo bios aggiornato)
- Intel i3 2120
- Sapphire Ati 6450 1GB
- SSD Kingston 120GB
- 4GB Ram Kingston
- Masterizzatore Slim Samsung

Non ho usato il dsdt

Tutto sembra funzionare perfettamente tranne:
1 - l'audio funziona, ma non ho ancora installato l'HDMI.........qualcuno mi può guidare e dare suggerimenti ?

2 - Se metto il PC in STOP si chiude con lo schermo nero e non si riattiva più....devo brutalmente spegnerlo.

3 - Per L'accelerazione grafica non so come controllare se funziona, la mia scheda ATI 6450 è perfettamente riconosciuta con le reali caratteristiche ma c'è una voce "Mirror" che risulta essere "spenta" A cosa si riferisce?

PS: è normale cha da ML riesco a vedere i file sugli HD formattati NFTS di windows ?....avevo letto che non si vedevano a meno di usare programmi specifici.

bedu71

bedu71

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 332 posts
  • Interests:pc iphone film letture
ti posso rispondere solo al PS!
è normale vederli ma non puoi modificarli!
per la scheda grafica se hai la barra in alto trasparente allora la scheda funziona correttamente!

Bionico

Bionico

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 2 posts

ti posso rispondere solo al PS!
è normale vederli ma non puoi modificarli!
per la scheda grafica se hai la barra in alto trasparente allora la scheda funziona correttamente!

Grazie per la risposta!
La barra è trasparente, quindi la scheda grafica funziona alla perfezione.
mi interessava riuscire a far funzionare l'HDMI...........ho provato senza risultato diverse soluzioni ma mi fermo quando bisogna agire sul DSDT....(io ho installato tutto senza DSDT).......ho provato a guardarci dentro e seguire varie guide per modificarlo, ma non ho ancora capito come è strutturato.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy