Jump to content

Aggiornamento App Store Itunes

- - - - -

• Please log in to reply
1 reply to this topic

Melpomene

Melpomene

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
Caio a tutti... AppStore mi consiglia un aggiornamento di sistema e uno di itunes che per me sarebbero essenziali.
Da qualche giorno sono riuscito ad accedere tranquillamente ai servizi icloud. :boxing: :boxing: :boxing:
Posso aggiornare senza farmi problemi o rischio qualche panic? Come faccio a capire se posso aggiornare tranquillamente anche in futuro? :whistle:

joe2009

joe2009

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 363 posts

Posso aggiornare senza farmi problemi o rischio qualche panic? Come faccio a capire se posso aggiornare tranquillamente anche in futuro?

Prima di fare l'aggiornamento puoi solo documentarti sul forum e capire chi, con stessa scheda madre e periferiche, ha fatto l'aggiornamento senza problemi.

In alternativa, è buona norma fare un'installazione di osx su una partizione (o su un altro HD) e fare un backup di tutta la cartella extensions (prima di operare con l'aggiornamento).... così da poter fare correzioni facilmente in caso di KP

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy