Jump to content

Lag Magic Mouse

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Broll

Broll

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 114 posts
Ho configurato il Magic Mouse con il bluetooth integrato della mia scheda madre (P8P67 Rev 3,0) e si è configurato perfettamente, funzionante e senza nessuna funzionalità inattiva.
L'unico problema è la lentezza, scatta, lagga, salta, ditelo come volete.

Si può risolvere con un kext?

EDIT: ho risolto utilizzando una chiavetta bluetooth usb.

Sheldon Cooper

Sheldon Cooper

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 94 posts
Sarebbe bene postassi marca e modello della chiavetta...almeno, a me interessa perchè pensavo di fare la stessa cosa, anche visto il fatto che la mia MB non ha il bluetooth integrato.

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,008 posts
nei casi più semplici il lag è dovuto ad interferenze o lontananza del ricevitore rispetto al mouse. Io tento di tenere il dongle il più vicino possibile al mouse per minimizzare l'effetto, che certe volte però accade addirittura sul macbook pro tenuto sulla scrivania dell'ufficio e il magic mouse.

Broll

Broll

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 114 posts
D-Link Bluetooth DBT-120, è una chiavetta bluetooth che ho da anni ormai ma funziona perfettamente.. La distanza tra bluetooth usb e bluetooth integrato è di pochi centimetri, quindi presumo sia quello integrato non perfettamente compatibile.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy