Jump to content

aggiornare samsung alla 10.8.2


sgrwolf
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao vorrei sapere da chi l'ha gia fatto i passi da seguire per aggiornare da 10.8.1 a 10.8.2

Ho un samsung 300e5a funzionante e sono totalmente ciuccio in queste cose.Di seguito scrivo l'hardware del portatile

 

I5 2450M

intel Hd3000

audio vodooHDA alc269

ethernet RTL8111

 

Grazie 1000!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho letto che bisogna eliminare oem qualcosa da dentro fakesmc.kext poi fare l'aggiornamento e a quel punto da quello che mi dici te devo manualmente reinserire i kext batteria trackpad audio ethernet e wifi?

Ho anche letto che bisogna reinstallare il kernel con uno appropriato ma non credo di essere in grado di farlo...vabbè io provo così!!

Grazie ancora!!!

 

ps:hai risolto il tuo problema delle uscite della scheda video?

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

si devi controllare se è contenuto dentro al KextFake, io solitamente lo tengo sempre aggiornato quel kext , e nell'ultima versione non c'è di default infatti non ci avevo proprio pensato a quel problema...

Cmq è molto semplice la cosa controlla il tuo Fake e risolvi

 

no il kernel solo nel caso che tu lo abbia pecciato , vedi HP , ma non è il tuo caso se possiedi il portatile in firma

Link to comment
Share on other sites

Allora ho quasi risolto...Fatto aggiornamento e ho reinstallato i vecchi fakesmc.kext e Nullpower.kext tutto ok funziona tutto a parte la batteria.

Cosi ho eliminato applesmartbatterymanager.kext ed ho reinstallato il vecchio Vodoobattery.kext ma niente...non ho l'indicatore della batteria mentre con la 10.8.1 funzionva alla perfezione!

 

Qualche idea??

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie guardo se lo trovo nel frattempo...

 

[RISOLTO] Grazie 1000!!!avevo fatto un errore non avevo messo il vecchio AppleACIPlatform.kext e mi mancava anche quello che mi hai indicato tu..ora tutto ok!!

Mi manca ancora la ethernet che va solo con il cavo inserito all'accesione ma quello rimarrà un arcano...

Grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...