Jump to content

Ebbene si... ci sono anche io!


Thema89
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!!

Mi chiamo Simone, sono un utente ormai "anziano" nonostante la mia età di sistemi UNIX, Linux in primis, dove sono occupato come programmatore hobbista su diversi progetti opensource...

 

Vi scrivo dal mio notebook HP Pavilion DV6-1009el, che con un po' di pazienza son riuscito a far funzionare in triple-boot (OSX Leopard, Win7 e una distro linux, Sabayon nello specifico), il tutto in in unico disco e con tutti e tre i sistemi funzionanti.

 

Mi dovete scusare se ho tardato così tanto a presentarmi, ma avendo una vita piuttosto frenetica fra università, impegni sportivi e impegni hobbistici (informatica e meccanica in primis), il tempo è sempre quello che è... :compress:

 

 

A breve proverò ad aggiornare a Lion, sempre in versione "vanilla" o retail che si voglia, vedremo come andrà a finire !!

 

(P.S.: perché un triple boot, e perché installare OSX e Win7 anche se uso il 99% del mio tempo linux? Perché sono le sfide, i rompicapo informatici (così come quelli meccanici) ciò che più mi appassionano... e l'appagamento dopo aver risolto o messo a punto alla perfezione una macchina, che sia meccanica o elettronica, non ha prezzo!! :thumbsup_anim: )

 

Ci sentiamo presto !!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...