Jump to content

(aiuto) aggiornamento a montani lion


1ciccio3
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

semplice nel senso che non partiva il programma d'installazione, praticamente quella procedura mi fa installare Chameleon anche sulla penna e praticamente dopo Chameleon vede i vari HD ma non vede la penna doce c'è l'installer di montail lion, quindi non parte propio l'installazione!

 

fabio che intendi come installazione pulita?

Link to comment
Share on other sites

non ho capito come fare l'ultimo aggiornamento del bios, visto che non parte, ma praticamente risettando il bios e risettandolo lion parte ma ora quando avvio l'installazine si blocca sulla prima img e se avvio con npci=0x2000 si blocca sulla seconda

post-960361-0-78662400-1351883223_thumb.jpg

post-960361-0-81329400-1351883236_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

allora ho provato come dici tu ma non è cambiato nulla, pero ho rifatto la chiavetta con FakeSMC e NullCPU nuovi che ho cercato e ho aggiunto la mia cartella extra di lion dentro la chiavetta ed l'installazione è partita ma ora il primo avvia si blocca qui, però il boot lo faccio sempre fare da chiavetta

post-960361-0-65173900-1351935378_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

allora diciamo che ho rivoluzionato tutto, ho rifatto la chiavetta usando ######, alla prima installazione va a buon fine il stema facendo bootare da chiavetta la prima volta parte dopo però quando vado ad installare driver,bootmanager e il resto il sistema sembra partire ma ho la sensazione che dopo partito disability la scheda video visto che il sistema gira ma il monitor si spegne in automatico e si riaccende piu

 

ps. i dischi sono in AHCI, HPET è a 64 bit

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...