Jump to content

[Aiuto] istallare iAKTOS l2 su samsung r540-jt04


Girott
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno, ho provato a installare iAKTOS L2 sul mio samsung, e quando dal bios faccio partire il dvd mi si blocca sulla schermata della mela, senza nessun simbolo di caricamento.

 

Caratteristiche PC:

 

Chipset principale Chipset principale Intel HM55

Grafica Memoria grafica 512 MB gDDR3 (grafica esterna)

Processore grafico ATI Mobility Radeon™ HD5470 (grafica esterna)

Processore Processore Processore Intel® Core™ i3 380 M (2,53 GHz, 3 MB)

Memoria Memoria di sistema 4 GB (DDR3 / 2 GB x 2)

Capacità HDD 320 GB (5400 rpm S-ATA)

 

Ho provato a far partire l'istallazione in verbose mode e si blocca su [pci configuration begin] sapreste aiutarmi?

 

P.S. giusto per curiosità, potrei installare anche Mountain Lion (10.8) con le caratteristiche sopraelencate?

 

Grazie a tutti per le risposte

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io sono riuscito ad installarlo sul quel tipo di portatile usando -v -x

assicurati nel bios di impostare il disco fisso su AHCI

 

il guaio è che una volta installato lion ci sono altri problemi da risolvere...parti sempre poi con -v le prime volte, per vedere cosa succede

se rimane fermo su DSMOS has arrived, la soluzione la trovi qui http://www.osx86.net/10-7-lion/13453-every-bootloader-fails-boot-after-install-4.html#post91873

 

io attualmente ho problemi a utilizzare trackpad e tastiera...non mi vede entrambi

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

lo so che questo post è di un anno fa ma mi trovo nella stessa situazione e non volevo creare un altra discussione!

Ho lo stesso identico problema di @Girott ho provato anche il suggerimento di @.:Guru:. ma niente 

l'installazione non ne vuole sapere proprio di partire.

 

Qualcuno mi può aiutare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...