Jump to content

Problema installazione iOS X 10.6


zeno.dalla
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, complimenti per il forum e la serietà (non avevo mai fatto tests prima per iniziare a scrivere) comunque questa è la mia configurazione:

ASUS P7P55D PRO

ATI HD 5670 1GB (ASUS)

HDD SEAGATE BARRACUDA 500GB SATA

MASTERIZZATORE DVD+/-DL LIGHTSCRIBE SATA di nessuna marca

SCHEDA AUDIO INTEGRATA VIA

SCHEDA DI RETE INTEGRATA REALTEk

RAM CORSAIR 1X4GB 1600MHZ

CPU INTEL I5 650 OC --->22X160.2 3533mHZ

 

 

Provando sia con "tonymacx86-P55BootCD.iso" Specifico per la mia MB e con "######.iso" e "sandisk cruzer con OSX 10.6 retail (7GB) montata li con TRANSMAC" mi restituisce sempre diversi kernel panic

Ve ne posto uno...purtoppo non ho fotografato tutti ma anche leggevo che mancavano driver per ACPI (?) e "http://imageshack.us...21020135408.jpg"...

Grazie in anticipo e complimenti ancora a tutti :)

ah quasi dimenticavo: su VIRTUALBOX sono riuscito a installare solo iATKOS S3 V2 e andava solo emulando il DVD IDE e ultimamente non si avvia neanche più...crasha il programma..

Link to comment
Share on other sites

Salve, complimenti per il forum e la serietà (non avevo mai fatto tests prima per iniziare a scrivere) comunque questa è la mia configurazione:

ASUS P7P55D PRO

ATI HD 5670 1GB (ASUS)

HDD SEAGATE BARRACUDA 500GB SATA

MASTERIZZATORE DVD+/-DL LIGHTSCRIBE SATA di nessuna marca

SCHEDA AUDIO INTEGRATA VIA

SCHEDA DI RETE INTEGRATA REALTEk

RAM CORSAIR 1X4GB 1600MHZ

CPU INTEL I5 650 OC --->22X160.2 3533mHZ

Provando sia con "tonymacx86-P55BootCD.iso" Specifico per la mia MB e con "i---boot.iso" e "sandisk cruzer con OSX 10.6 retail (7GB) montata li con TRANSMAC" mi restituisce sempre diversi kernel panic

Ve ne posto uno...purtoppo non ho fotografato tutti ma anche leggevo che mancavano driver per ACPI (?) e "http://imageshack.us...21020135408.jpg"...

Grazie in anticipo e complimenti ancora a tutti :)

ah quasi dimenticavo: su VIRTUALBOX sono riuscito a installare solo iATKOS S3 V2 e andava solo emulando il DVD IDE e ultimamente non si avvia neanche più...crasha il programma..

 

Come da Regolamento :

Discussioni riguardanti spin-offs commerciali della scena OSx86   sono consentite se per capirne la natura, ma discussioni su come usarli   o altri tipi di promozione non saranno ammessi in quanto discordanti   con lo spirito della scena OSx86. Questo vale specialmente per tonymacx86 e le sue "bestie".

 

Perché non chiedi a loro visto che hanno un forum.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...