Jump to content

Problema installazione iOS X 10.6

• Please log in to reply
4 replies to this topic

zeno.dalla

zeno.dalla

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
Salve, complimenti per il forum e la serietà (non avevo mai fatto tests prima per iniziare a scrivere) comunque questa è la mia configurazione:
ASUS P7P55D PRO
ATI HD 5670 1GB (ASUS)
HDD SEAGATE BARRACUDA 500GB SATA
MASTERIZZATORE DVD+/-DL LIGHTSCRIBE SATA di nessuna marca
SCHEDA AUDIO INTEGRATA VIA
SCHEDA DI RETE INTEGRATA REALTEk
RAM CORSAIR 1X4GB 1600MHZ
CPU INTEL I5 650 OC --->22X160.2 3533mHZ

Provando sia con "tonymacx86-P55BootCD.iso" Specifico per la mia MB e con "######.iso" e "sandisk cruzer con OSX 10.6 retail (7GB) montata li con TRANSMAC" mi restituisce sempre diversi kernel panic
Ve ne posto uno...purtoppo non ho fotografato tutti ma anche leggevo che mancavano driver per ACPI (?) e "http://imageshack.us...21020135408.jpg"...
Grazie in anticipo e complimenti ancora a tutti :)
ah quasi dimenticavo: su VIRTUALBOX sono riuscito a installare solo iATKOS S3 V2 e andava solo emulando il DVD IDE e ultimamente non si avvia neanche più...crasha il programma..

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,887 posts
cao
leggi regolamento
leggi guide (del forum)
consiglio mio, togli Overclock, e metti dischi nel bios in Ahic
http://www.insanelym...per-pc-desktop/

zeno.dalla

zeno.dalla

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
Già provato...ora sto attendendo per il download di Mountain Lion...speriamo bene almeno quello...

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,823 posts

Salve, complimenti per il forum e la serietà (non avevo mai fatto tests prima per iniziare a scrivere) comunque questa è la mia configurazione:
ASUS P7P55D PRO
ATI HD 5670 1GB (ASUS)
HDD SEAGATE BARRACUDA 500GB SATA
MASTERIZZATORE DVD+/-DL LIGHTSCRIBE SATA di nessuna marca
SCHEDA AUDIO INTEGRATA VIA
SCHEDA DI RETE INTEGRATA REALTEk
RAM CORSAIR 1X4GB 1600MHZ
CPU INTEL I5 650 OC --->22X160.2 3533mHZ
Provando sia con "tonymacx86-P55BootCD.iso" Specifico per la mia MB e con "i---boot.iso" e "sandisk cruzer con OSX 10.6 retail (7GB) montata li con TRANSMAC" mi restituisce sempre diversi kernel panic
Ve ne posto uno...purtoppo non ho fotografato tutti ma anche leggevo che mancavano driver per ACPI (?) e "http://imageshack.us...21020135408.jpg"...
Grazie in anticipo e complimenti ancora a tutti :)
ah quasi dimenticavo: su VIRTUALBOX sono riuscito a installare solo iATKOS S3 V2 e andava solo emulando il DVD IDE e ultimamente non si avvia neanche più...crasha il programma..

Come da Regolamento :
Discussioni riguardanti spin-offs commerciali della scena OSx86   sono consentite se per capirne la natura, ma discussioni su come usarli   o altri tipi di promozione non saranno ammessi in quanto discordanti   con lo spirito della scena OSx86. Questo vale specialmente per tonymacx86 e le sue "bestie".

Perché non chiedi a loro visto che hanno un forum.

Fabio

zeno.dalla

zeno.dalla

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
ora ho capito...chiedo perdono ora modifico subito il post...ok scusa :( :(

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy