Jump to content

Applicazioni a scatti, problema scheda grafica.


dragonfury
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho un problema con la scheda grafica ati hd 3600.Ho installato i drive della 2600 i quali sono compatibili. La scheda risulta come hd 3600. Ma alcune applicazioni vanno a scatti. Ho scaricato un file amdradeonaccelerator.kext copiandolo con kex utility. Cosa posso fare. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

vedi informazioni

se su grafica QE/CI ( quarz/extreme) sono abilitati o la rotazione dello schermo, oppure fai comando+esc deve uscire una schermata FRONT ROW

oppure dashboard e aggiungi widget vedi se fa' effetto onda seno devi istallare i kexts giusti

 

ci sono dei kext per la ati radeon 3650 , ma è agp la tua 3600 e pci devi solo provare

io ho i 3000 ma sono per snow leopard e tu hai leopard

li puoi provare a tuo rischio e pericolo

 

hai provato ad aggiornare alla 10.5.8?

prova

kext ati 3000.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao gli effetti sono abilitati. Quando chiudo una finestra fa l'effetto onda ma se apro un'applicazione questa rallenta. Non credo sia il suono, perchè ho fatto delle prove anche con i giochi per provare l'accelerazione grafica, anche se quando inizializzo il mac mi compare un'errore del pannello di controllo ati . Mi dice di loggarmi come amministratore ma non so farlo ovvero dovrebbe farlo in safe mode -v -x .Adesso provo ad installare i kext ati 3000.Non vorrei aggiornare perchè l'ultima volta ho avuto un kernel panic.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...