Jump to content

Apple, ma cosa stai facendo?!?

• Please log in to reply
20 replies to this topic

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,003 posts
Se uno deve solo navigare il web e guardare la posta è ovvio che un dispositov top-level potrebbe essere sprecato. Ci sono (incredibilmente per me, io non sono un grande giocatore) persone per cui le prestazioni grafiche del loro dispositivo sono importante, perchè ci giocano.

Sinceramente io ho sia Android che iOS e mi ritrovo a poter fare più cose con iOS, che è forse rimasto un po' indietro in termini di numero di feature, ma che è stabile e coerentissimo. Voglio citare una cosa su tutte in cui Android è anni luce indietro, la gestione del tasto 'indietro', che è assolutamente incoerente:

http://www.androidpo...-about-android/

Per non parlare dell'intuitività delle gesture su iPad, che rendono ancora di più che su un mac. Il fatto di spostare da un applicazione all'altra con quattro dita (che ora è anche su OSX da Lion) su iPad ha veramente un senso pieno. Stesso discorso per la gesture a quattro dita dal basso all'alto per richiamare la lista degli applicativi recenti/aperti.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy