volevo con voi discutere un po della apple dell'ultimo anno (quello post Steve Jobs) per sapere il vostro punto di vista riguardo ad Apple e quello che ha combinato nell'ultimo anno, perché a mio avviso nonostante le vendite continuino a darmi torto io credo che su questa strada Apple è destinata ad un declino.
- Vedo l'iPhone 5 privo di "innovazione"
- Vedo questo prossimo iPad Mini, una pura mossa commerciale (che Steve non avrebbe mai approvato) per beccare il target di persone che non può acquistare un iPad (e creare concorrenza al Kindle) ma privo di "innovazione" anzi con prestazioni equiparabile ad un iPad 2 (Stando ai rumors).
- iOS 6 è forse per ora l'iOS più immaturo mai realizzato da Apple, figlio di una fretta (come per mappe) che il meticoloso Steve non avrebbe permesso.
- Mountain Lion e gli aggiornamenti continui con prestazioni paritarie a Windows 8 stando benchmark.
Ultimamente però vedo poco di tutto questo e più strategie commerciali tese a strizzare quanto è più le tasche dell'enorme mole di fan, apple non rischia di tornare (tra un pò di tempo) ad essere la fallimentare azienda prima del ritorno di Jobs? troppo simile alle concorrenti concentrata soprattutto sulle strategie di vendita? Potrà mai solo contare sul fatto di essere di moda?
A voi la parola.

Sign In
Create Account