Jump to content

Post installazione: problema aggiornamento Gateway DT50 Intel I3 550 3.2 ghz

• Please log in to reply
No replies to this topic

bluemask

bluemask

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts
Ho installato con successo SL 10.6 (proceduradisco avvio + DVD Snow Leopard Retail) su un PC Gateway DT50 (specifiche in firma). Installato regolarmente ##### e boot perfetto, audio ok (senza kext specifico lo tengo cosi'?). Successivamente riconosciuta e configurata la LAN tramite il kext Intel E1000e .

Due cose tuttavia non sono riuscito a fare (ed ho dovuto ripristinare la configurazione piu' volte con la Time Machine):

- aggiornamento del kext VGA: per l'identificazione il System Info mi da' 8086:0042 (Core Processor Integrated Graphics Controller), mentre Evotoolsx LSPCI Information mi suggerisce 00:02.0 Intel Corporation Clarkdale Integrated Graphics Controller (rev 18) . Ho provato a installare il kext Intel HD 2000 replacement ma nulla da fare, qual'e' il driver giusto?

- aggiornamento da 10.6 a 10.6.7 : qualsiasi aggiornamento io faccia (combo) sconfigura SL al successivo riavvio e devo riprendere tutto con Time Machine. Suggerimenti?

grazie in anticipo

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy