Jump to content

Problema installazione snow Leopard su AMD


xmichele
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ho provato installare mac os snow leopard sulla seguente piattaforma (premetto che non ho nessuna pretesa di velocità, al limite lo userei per navigare):

-asus m2a-vm

-cpu amd sempron Le-1100 1.9ghz

-2gb di ram

-hard disk sata seagate ( ahci supportato)

-masterizzatore dvd samsung sata sh-s223

 

Ho disattivato EHCI nel bios, impostato il controller su ahci, disabilitato il cool and quiet.

Ho avviato dal dvd di installazione di hazard, formattato in mac os journaled e selezionato i pacchetti combo update 10.6.2, legacy kernel 10.2, alc883, io_ata familiy fix, rosetta.L'installazione parte ma si ferma a metà.Ho provato ad aggiungere un po' i pacchetti (ad esempio ahci sata fix, smbios, ecc.).

Attualmente la situazione è peggiorata in quanto non arrivo neanche al menu di installazione: avviando con l'opzione -v mi mostra "still waiting for root device", prima mai apparsa.

Ho controllato un po' su internet ed ho visto che molti ci sono riusciti proprio con questa motherboard. Probabilmente sbaglio qualcosa, potete aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

scarica

hazard client server

oppure

iatkos s3 e prova

al boot flagga -v -f busratio=15 arch=i386 cpus=1

inizializzazione devi farla in guid

 

okkio prova anche in ide no ahic a me su il mio sempron 3000+ che avevo andava cosi

Link to comment
Share on other sites

tastiera americana il meno(-) è l'apostrofo (')l'uguale e la i accentata vicino

 

di che scheda video hai?

 

la hazard che usi 10.6.2 a me non e mai andata, comunque la iatkos sv3 ha il tuo chipset e kernel legacy di default e deve andare

 

ci vuole calma pazienza e tempo si fa' tutto

 

leggere in forum le guide e le faq e mezza partenza

 

poi vai in alto a dx sul tuo nome, clicca

poi my setting clicca

poi sulla sx signature e metti in firma il tuo hardware

e molto utile x chi ti aiuta

Link to comment
Share on other sites

x il momento

seleziona solo

boot chameleon

kernel legacy kernel

chipset ataati

ahic sata fix

openhaltrestart

 

video e audio dopo li metti

 

pero dai un okkio alla fine post- istalla se sono di defolt seleziona solo chameleon

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...