Jump to content

come istallo i drive per la scheda sonora in leopard?


dragonfury
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato il kext utility cliccandoci due volte sopra. Si è aperto una finestra bianca dove ha fatto una specie di installazione.

Fatto questo ho riavviato il pc.Ora provo i drive voodoohda.kext.vado in applicazioni e cerco l'icona del kext utility

Grazie per i drive.

Link to comment
Share on other sites

si è verificato un problema ho installato erroneamente dei drive video per la mia ati hd 3600. Quando riavvio il pc lo schermo non si vede bene,parte si vede e parte no. Come faccio a rimuovere i drive ati installati senza dovere reinstallare kalyway?Perchè quando lo installo tolgo i drive ati altrimenti o non fa il boot o mi da lo schermo con pixel colorati e sfondo nero.Adesso utilizzo leoopard in Safe mode.Ho cliccato due volte su kexts utility.

Link to comment
Share on other sites

si è verificato un problema ho installato erroneamente dei drive video per la mia ati hd 3600. Quando riavvio il pc lo schermo non si vede bene,parte si vede e parte no. Come faccio a rimuovere i drive ati installati senza dovere reinstallare kalyway?Perchè quando lo installo tolgo i drive ati altrimenti o non fa il boot o mi da lo schermo con pixel colorati e sfondo nero.Adesso utilizzo leoopard in Safe mode.Ho cliccato due volte su kexts utility.

 

Le FAQ sono state fatte apposta per evitare domande come questa. Se le leggi trovi la risposta al tuo quesito (come cancello un kext?)

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito ad installare i drive ati hd 3600 utilizzando quelli della 2600 sono compatibili :thumbsup_anim: .Ho installato i drive soundflawer mi compare in midi i drive e l'icona dell'audio tutto attivo ma non sento l'audio.Non so che fare ho letto i post ma non ho trovato alcuna risposta.Mi servirebbero i drive della sound blaster audgy per mac.Grazie!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...