Jump to content

[AIUTO] Non mi parte più lion


Gian70
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Amici, avevo installato tempo fa Lion sul mio pc, andava tutto alla grande, poi mi si è bruciata la scheda video nvidia 8800 gts e l'ho portato in un negozio e mi è stata messa una nvidia gtx 460, appena mi è stato ridato il pc ho installato la rtm di windows 8, e ora non mi parte piu lion dal boot di chimera, viene furi la schermata della mela ma non carica nulla, non c'è neanche la rotellina di caricamento, ho provato a lasciare solo l'hd di lion ma niente, neanche in verbose e safe mode, sempre la schermata di partenza bianca con la mela e basta, non parte il caricamento, vi prego aiutatemi.

P.S i tecnici del negozio mi hanno anche aggiornato il bios della scheda madre.

 

RingraziandoVi anticipatamente vi porgo i miei piu distinti saluti

 

Gianluca

Link to comment
Share on other sites

Grazie di Cuore per il tuo supporto Fabio ma purtoppo non mi si avvia neanche con la stringa -v npci=0x2000, hai qualcos'altro da farmi provare? scusami se ti stresso ma se non mi si fosse bruciata la pendrive con lion all'interno lo avrei reinstallato.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo niente da fare neanche cosi, vorrei sapere cosa gli è successo, che mi consigli di fare? reinstallarlo? ma come? per preparare una usb mi ci vuole un mac ma al momento non so a chi chiederlo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...