Jump to content

Aggiornamenti a gògò


mauriziopasotti
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno,

non so a voi ma io da un po di tempo comincio a sentirmi spesso pressato dagli update.... mi spiego.

Ultimamente la frequenza degli update sulle varie versioni di OSX si è fatta decisamente sostenuta, ci manca anche il software installato che segue passo passo l'OSX che ci si trova come me.....

Ieri dopo una decina di giorni (pc occupato a lavorare) ho preso in considerazione di aggiornare i miei tre OSX, ho iniziato la mattina alle 10 da ML passato a Lion e poi Snow (sempre sullo stesso pc), pensavo di aver finito nel pomeriggio quando mi sono ritrovato un aggiornamento di Office, e vai, rifallo sui tre OSX... poi un aggiornamento di Lightroom e ricomincia il giro..... Toast che nel testarne il funzionamento mi propone un upgrade, ricomincia.... erano oramai le sette di sera.....

nella notte ho pensato... appena ho tempo lo metto su Insanely Place e vedo che si pensa di questo sul forum ed eccomi qua.

Che ne pensate?

Non è cambiato anche per voi questo nel mondo Apple?

 

Maurizio

 

oops..... nell'aprire una pagina internet mi è apparso un aggiornamento di Flash......

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scrivo dall'ipad che si è aggiornato a ios6, purtroppo non posso tornare indietro...

Il macbookpro 2006 é con lion e quando ho una giornata da buttare penso che riinstallerò snow che su questa macchina era meglio.

Sull'hack invece lion va benissimo.... Forse perché é quadcore con 8 giga di RAM.

Sono contento di aver preso un telefono android, va molto meglio del vecchio iPhone 3G che era lentissimo e sono libero di farci quello che voglio, con la micro sd sono libero da iTunes.

Peró Windows non lo digerisco, piuttosto non aggiornerò i Mac, certo che se ci fossero i programmi professionali che uso su Linux ci penserei, é un sistema molto più vicino alla logica del Mac, per ora lo tengo su un vecchio portatile pentium 4.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...