Jump to content

hw compatibile?


paololino
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti!

è da qualche settimana che provo a installare mac osx sul mio pc, ho provato diverse distro come iatkos, kalaway e ideneb senza successo provando a fare chiavette boottabili, dvd iso e dmg accompagnati da bootloader come chameleon rc2 e rc5. adesso non sto qua a dirvi tutto quello che ho provato perchè mi servirebbe una giornata. cmq a questo punto la mia domanda sorge spontanea.. il mio hw è compatibile??

il mio pc è composto da:

 

mb msi z77a-gd65

procio intel i7 3770k

ssd 2 vertex4 in raid0 da 128b

hd 1tb wd caviar green

ram ddr3 corsair domintor gt 4x2gb 1866 mhz

vga sli di due gtx 680 supersignature due a doppia ventola

scheda audio asus xonar dx

ali enermax 87+ 1000w

dissipatore cpu corsair h100

scheda di rete integrata

masterizzatore dvd dl lg

 

inutile dire che il pc l'ho ssemblato prima che mi venisse voglia di fare un hackintosh, però questo è quello che ho adesso e non penso di vendere quello che ho per prendere dei componenti per farlo su misura..

 

qualcuno mi sa dire se è possibile fare un hack con il mio hardware?

 

ciao a tutti e grazie!

Link to comment
Share on other sites

ok finalmente sono riuscito a vedere la prima pagina di installazione del sistema operativo, anche se durante la lettura dei file prima della pagina di installazione, è apparsa la scritta cpu non compatibile.

cmq adesso sono fermo perchè prima di fare l'installazione devo risolvere alcuni problemi tipo il raid e la relativa partizione che non vede utility disco (vede solo i due dischi con la scritta raid ma separati quando invece ho diviso il raid in tre partizioni primarie). cmq proseguirò la discussione nel posto giusto!

ifire grazie, grazie e grazie ancora per avermi indirizzato sulla strada da seguire!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...